“Se andate a Bled soggiornate qui!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Garni Hotel "Berc"

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bled
Garni Hotel "Berc"
Classificato al n.1 di 24 hotel a Bled
Milano
“Se andate a Bled soggiornate qui!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati a Bled due giorni, ed in questo hotel ci siamo trovati davvero bene: estremamente pulito, camere spaziose, colazione abbondante ed un simpatico ed affabile proprietario, Luca, sempre disponibile ed attento ad ogni esigenza. Ultimo, ma non meno importante, la posizione tranquillissima a pochi minuti dal lungo lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Questo Hotel è davvero un posto accogliente che consiglio caldamente se si soggiorna a Bled. Sia per la posizione, sia per la gentilezza dei proprietari, che per il prezzo, ma sopratutto per la struttura dell'hotel che pare una baita di montagna, tutto interamente in legno e stile rustico, dove viene servita un'abbondante colazione e le stanze sono tranquille e pulite. Il lago è a due passi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Ancora una volta, con una coppia di amici, ci siamo affidati del nostro "Trip" ed abbiamo avuto una grande soddisfazione. Al Garni Hotel Berc abbiamo trovato una ottima accoglienza, ambienti ampi ed arredati in un piacevole stile montano dove la pulizia ed i ricchi e saporiti breakfast hanno reso veramente eccellente il nostro soggiorno. Il lago di Bled ed il suo incantevole scenario alpino sono la degna cornice a due passi da questo ospitale e moderno hotel dove si percepisce di non essere solo 'clienti', ma 'persone' a cui Luka, il simpatico gestore, sa comunicare cortesia e disponibilità.
Una esperienza che consigliamo con certezza: ... 5 punti pieni e meritati!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sassuolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo Garnì per Capadanno, dal 30 dicembre al 2 gennaio, e non potevamo scegliere di meglio: ottima accoglienza, ottima posizione (solo 2 minuti a piedi dal lago), colazione abbondante e curata, camere pulite e attrezzate (con anche il phon in bagno). L'oste Luka davvero gentile, ci ha anche aiutato a trovare all'ultimo minuto un ristorante libero per la cena del 31. Se capiteremo di nuovo in queste zone torneremo sicuramente qui.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

ho soggiornato con il mio ragazzo dal 3 al 8 ottobre 2011 in questo garnì...siamo stati davvero bene. la stanza che ci hanno dato era pulita, spaziosa ed accogliente, ottima la prima colazione. comodità al lago di bled che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi in 5 minuti lasciando l'auto tranquillamente parcheggiata di fronte all'hotel. sottolineo la cordialità del proprietario che ci ha sempre aiutato con consigli e mappe ad individuare i percorsi più adatti per raggiungere le nostre mete quotidiane. da ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo garni ad appena un minuto a piedi dal lago, con proprio parcheggio e in zona molto tranquilla in mezzo al verde....camere e bagno (con phon) spaziose e molto pulite, con ampio armadio, letto molto comodo, scrivania, tv e cassetta di sicurezza... nonostante fosse caldo a Bled, anche se non c'era l'aria condizionata, si riusciva a dormire bene tenendo la porta aperta che dava sul balcone...la colazione era molto varia e ottima...disponibilità di mountain-bike gratuite, bevande a prezzi molto economici, connessione wi-fi e postazione con pc con internet a disposizione degli ospiti ...al ceck-in veniva consegnata la chiave della camera che restituivi al ceck-out... la sera dopo le 10:30 si accedeva al garni aprendo direttamente la porta di ingresso...molto gentile e cordiale il proprietario Luka...
Quando tornerò a Bled sicuramente ritornerò all'hotel Garni Berc...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2011

A Bled, tra una marea di casermoni anni 70, nati in virtù delle terme, esistono angoli affascinanti e più veri, tipici, montani. Uno di questi è il Garnì della famiglia Berc, un piccolo albergo con molti servizi e un'accoglienza decisamente inaspettata. Luka ci ha infatti indicato tutte le possibili attività da fare nella zona, con tanto di approfondimenti sulle tempistiche di visita e la loro tipologia. Inoltre nell'albergo c'è una rete wi fi gratuita e internet 24 h. Le stanze sono ampie e pulite, confortevoli e comode sia per pochi che per molti giorni. La zona è molto quieta e permette un pacifico riposo. Il parcheggio gratuito di fronte all'hotel (nel paese sono tutti a pagamento) e l'accesso agevole al centro attraverso vari percorsi, ci hanno permesso di utilizzare la macchina veramente molto poco. D'inverno le stanze sono decisamente calde. Il bagno è ampio e spazioso. Forse, se proprio volessimo trovarci un neo, potremmo dirlo della colazione, non proprio abbondante. Ma anche questa è una mezza verità, in quanto ci sono una bella varietà di prodotti per un garnì di così poche stanze, che deve fare i conti anche con i rischi da spreco di cibo. Una vacanza decisamente soddisfacente! Ah, un'ultima cosa: hanno accolto anche il nostro cagnolino senza farci pagare supplementi...meglio di così!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bled
Grand Hotel Toplice
Park Hotel Bled
Park Hotel Bled
N. 9 di 24 a Bled
Punteggio 4.0 su 5 970 recensioni

Conosci Garni Hotel "Berc"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Hotel "Berc"

Struttura: Garni Hotel "Berc"
Indirizzo: Pod Strazho 13, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled