Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è centrale, da qui si vede il lago. È circondato da centri commerciali e ristoranti. Locali moderni, pulito, personale cordialissimo. Ottima la zona wellness: 3 saune, idromassaggio e piscina. Il tutto aperto dalle 10 alle 22. Colazione ricca: c’è di tutto dal salato al dolce. Presente burro e marmellate fatte in casa! Tanta frutta sia secca che fresca. Il ristorante è ottimo per carne grigliata ed anche pesce.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un hotel ormai datato , i confort che aveva oggi hanno bisogno di qualche ritocco e manutenzione , tipo aria condizionata e vasca idromassaggio , televisori in camera , la piscina coperta al 1 piano ha una buona vasca Jacuzzi ma l’acqua della piscina grande invece è fredda e questo per un ospite non va bene se trattasi di piscina coperta . Insomma un po’ di Remodelling andrebbe fatto . Alla reception alcuni sono stati molto
Gentili e disponibili altri invece non salutavano ne’ di sera entrando e ne’ di mattina mentre passavamo per andare alla colazione . Secondo me 4 stelle sono troppe ! Il parcheggio troppo piccolo per tutti gli ospiti .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2018

Quattro stelle non meritatissime, stanze trascurate (nella nostra tenda strappata, scrostatura sul muro, asciugacapelli non funzionante), bagno piccolino con vasca di difficile accesso, corridoi soffocanti (la moquette color panna a pelo alto non agevola pulizia e arieggiatura), la cena che era compresa è stata servita all'Hotel Kompas a buffet ed era paragonabile a una mediocre mensa. Per contro personale gentile, buona colazione, parcheggio gratis e ottima posizione

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, l'arredamento delle camere sembra nuovo, comunque decisamente recente, molto bello il terrazzino con divanetto e vista sull'isolotto del Lago di Bled. Decisamente buona e varia la colazione, bene anche la cena a buffet, anche se non erano così celeri nel rifornire il buffet, questo e' da migliorare.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliere camera con vista lago
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2018

Ritornato al Lovec, con ricordi sempre molto piacevoli, questa volta attese disattese, mi scuso del gioco di parole, comunque la struttura e' sempre buona, le camere e le zone comuni curate, ottima colazione e cena discreta, personale attento, i problemi sono sorti al check in con Maja che alla richiesta di anticipare di mezzora la disponibilità' delle camere, ha risposto che come da prenotazione erano disponibili dalle 14.00.. Per poi scoprire che non erano assolutamente pronte, la mia ho aspettato che la cameriera completasse le pulizie.. Cosa che può' succedere.. Basta dirlo e scusarsi dell'incoveniente... Altro problema la zona wellness, dove in piscina un gruppo di ospiti romeni si lanciavano i bimbi, con bagno totale di tutto ciò' che era presente nel perimetro esterno, alle mie lamentele, a parte un sorry nulla e' cambiato... Situazione catastrofica... Insomma... Deluso... Speriamo se ci sarà' in una prossima volta!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia