Recensito il 22 dicembre 2017

assolutamente positivo in tutto e per tutto il mio giudizio su questo albergo. A partire dalla cordialità e dalla disponibilità con cui siamo stati accolti. Per proseguire poi con il confort, la pulizia e la bellezza della struttura. Abbiamo alloggiato nella camera nr. 4, dependance a destra rispetto alal reception. Tutto più che bene. Colazione compresa, buona, di qualità ed in un ambiente molto confortevole. Buonissimo anche il rapporto qualità prezzo. Direi che il giudizio "eccellente" è ben guadagnato

Consiglio sulle camere: la numero 4 a noi è sembrata perfetta
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2016

Ho soggiornato alla Penzion Berc due notti a fine agosto 2016; inizialmente ho avuto subito una pessima impressione della località in generale (Bled): troppo turistica, affollata..ed estremamente cara!!!! Devo dire che invece la Pensione si trova in una posizione tranquilla tanto da ricordare i paesini del nord Europa. La camera era molto bella e nuova ma onestamente la pulizia lasciava a desiderare: sul mio comodino c'era tantissima polvere e sopra il letto una ragnatela gigante con tanto di ragno di discrete dimensioni. La colazione invece era varia e di ottima qualità. Nel complesso una buona struttura anche se onestamente per il prezzo richiestoci (125 euro in b&b per una camera doppia con divano letto) forse si poteva "pretendere" un po' di più....

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2016

La stanza numero 3 è nuova e molto ampia, molto piacevole il bagno e ha anche un balconcino.
A cena, nel prato dell'hotel, bella tmosfera, abbiamo provato il menù degustazione, molto buono con ampia scelta di vini al bicchiere. Prezzo più alto della media (40€ + vino) ma proporzionato al livello del pasto.
Acqua e vino nel frigo bar, gratis. Bollitore per preparare tè e caffè.
Colazione a buffet con prodotti anche locali.

Consiglio sulle camere: la stanza numero 3 è molto grande e ha il balcone.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, da stella Michelin. Personale disponibile e qualificato.
Quantità del cibo abbondante e l'impiattamento raffinato ed artistico.
Ambiente intimo e accogliente, prezzo medio alto ma comprensibile vista la qualità e la quantità. Abbiamo pagato 90€ in 4. Da ritornarci sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2016

Che meraviglia questo B&B che sembra uno chalet di montagna trasportato nella pittoresca cittadina di Bled!
Nonostante non sia in riva al lago, è comunque situato in una zona residenziale a due passi dal lungolago molto tranquilla e silenziosa ed ha un piccolo parcheggio privato gratuito.

La nostra camera era al primo piano con un bel terrazzo vista giardino attrezzato con tavolo e sdraio, davvero ampia con ingresso, letto matrimoniale e un angolo salottino; altrettanto grande e perfettamente pulito il bagno.

La cosa che abbiamo apprezzato di più di questa pensione è stata l’ottima colazione a buffet con una vastissima scelta di prodotti dolci e salati, preparati con ingredienti locali, che venivano continuamente riassortiti non appena scarseggiavano.

Abbiamo anche cenato una sera nell’elegante ristorante dell’hotel che serve soprattutto piatti a base di pesce e siamo stati molto soddisfatti dei cibi raffinati, gustosi e davvero belli anche alla vista, con abbinamenti di sapori talvolta azzardati ma sempre piacevoli. I prezzi dei piatti sono un po’ al di sopra della media ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia