Recensito il 25 luglio 2018

La Penzion Mayer è strategica, vicina al centro ed a due passi dal lago. Pulitissima ed efficente. Cortesia e disponibilità. Tipica truttura alpina con camere confortevoli. Unica nota dolente è il ristorante, come avevo letto su Tripadvisor ho voluto verificare di persona . Prezzo eccessivo. Il Cameriere si è presentato con il conto (38 euro) poi si è dimenticato di aggiungere l'acqua 1 Litro gasata) totale 44 Euro . La prossima volta ordino un litro di benzina che costa meno.

Consiglio sulle camere: Ottimo Hotel
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, pulita, tranquilla.
Vicino al centro ed alla piscina termale.
Personale squisito e disponibile.Colazione ricca e varia.
La cena,cucina di qualità forse un pò cara.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29 dicembre al 1 ' gennaio, due adulti, un adolescente e un bambino. Ci siamo trovati divinamente. L hotel ci ha riservato due camere comunicati vista lago, comode e con privacy per tutti noi! Il personale è educato e attento, carinissimo con gli ospiti. Ci hanno anche lasciato un ricordo quando ce ne siamo andati. Lo consigliamo a chiunque, pulito, ottima cucina e cortesia. Cosa volere di più???
La mattina del 31 hanno regalato a ogni bambino dei kinder, sono piccoli gesti importanti. Noi lo consigliamo di cuore

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

mi trovate un po’ in disaccordo con molti forse perchè non ho provato la carne ma le opzioni vegetariane/pesce non erano niente di che. pesce lesso e non cotto, zuppa di funghi stile acqua e quella di zucca poco gustosa. c’è di meglio in giro anche a livello di cordialità!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante x caso durante la nostra vacanza a Bled. Il locale è familiare e intimo, abbiamo mangiato bene e provato i gusti locali, anche se i servizio è stato moooolto lento e il prezzo totale un tantino esagerato.

Data del soggiorno: novembre 2017