Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle che sembra quasi un 4 stelle. Reception disponibile e chiara, stanze pulite, bagno nuovo. Colazione abbondante sia interazionale che non. Possibilità di cenare a buffet con 20 euro. Unica pecca pagare 75 cc di acqua al ristorante ben 4 euro!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2018

Ho soggiornato con mio marito e nostra figlia una notte.
Nulla da dire, ottima soluzione molto superiore alle nostre aspettative.
Hotel molto curato, pulito e che infonde una sensazione di ordine.
buonissima colazione, dove veramente non manca nulla.
Personale cortese.
Camera molto carina, spaziosa, appena ristrutturata e molto molto pulita.
Posizione strategica a due passi dal lago e secondo me nel punto panoramico più bello.
ci tornerò sicuramente molto volentieri e lo consiglierò ad occhi chiusi.
Bravi!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con famiglia e amici per una settimana. La struttura è in ottima posizione a 5 min dal lago a da tanti ristoranti e pub della zona
Garage anche coperto compreso nel prezzo
La struttura è nuova, gli spazi comuni esterni ed interni sono molto ampi e accoglienti. Il personale dalla reception alla sala ristorante è sempre sorridente, gentile e molto disponibile, ha accolto ogni nostra richiesta fatta per la bimba di un anno che era con noi. La colazione è davvero di livello, abbondante e varia. Abbiamo cenato per diverse sere con formula buffet e tutto è risultato molto buono, ottimi anche i dolci finali
La SPA merita davvero una visita
Unica pecca da riportare è la stanza un pó piccola e il bagno eccessivamente piccolo. La nostra camera aveva un bel balconcino vista Lago
Nel complesso trovo che questo hotel merita davvero una stella in più per accoglienza, pulizia e cibo
Ottima scelta da ripetere .. Bled è davvero un luogo magico!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Siamo stati una notte, per un week end.
La scelta si è dimostrata buona. In sintesi i miei giudizi sono: camera buona; colazione ottima; posizione ottima per andare in centro a piedi; comodissimo garage; buon rapporto qualità prezzo, considerata la zona.
Peraltro ci hanno consentito di lasciare lì l'auto anche dopo il checkout, fino alla sera, evitandoci i costosi parcheggi di Bled

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018

Buona struttura, ottima posizione e ottima colazione.
La SPA è molto bella anche se i due idromassaggi (uno esterno ed uno interno) funzionano in modo alternato. Inoltre, visto che è frequentata quasi esclusivamente dagli ospiti dell'hotel, non si capisce perché sia a pagamento.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia