Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con famiglia e amici per una settimana. La struttura è in ottima posizione a 5 min dal lago a da tanti ristoranti e pub della zona
Garage anche coperto compreso nel prezzo
La struttura è nuova, gli spazi comuni esterni ed interni sono molto ampi e accoglienti. Il personale dalla reception alla sala ristorante è sempre sorridente, gentile e molto disponibile, ha accolto ogni nostra richiesta fatta per la bimba di un anno che era con noi. La colazione è davvero di livello, abbondante e varia. Abbiamo cenato per diverse sere con formula buffet e tutto è risultato molto buono, ottimi anche i dolci finali
La SPA merita davvero una visita
Unica pecca da riportare è la stanza un pó piccola e il bagno eccessivamente piccolo. La nostra camera aveva un bel balconcino vista Lago
Nel complesso trovo che questo hotel merita davvero una stella in più per accoglienza, pulizia e cibo
Ottima scelta da ripetere .. Bled è davvero un luogo magico!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Siamo stati una notte, per un week end.
La scelta si è dimostrata buona. In sintesi i miei giudizi sono: camera buona; colazione ottima; posizione ottima per andare in centro a piedi; comodissimo garage; buon rapporto qualità prezzo, considerata la zona.
Peraltro ci hanno consentito di lasciare lì l'auto anche dopo il checkout, fino alla sera, evitandoci i costosi parcheggi di Bled

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018

Buona struttura, ottima posizione e ottima colazione.
La SPA è molto bella anche se i due idromassaggi (uno esterno ed uno interno) funzionano in modo alternato. Inoltre, visto che è frequentata quasi esclusivamente dagli ospiti dell'hotel, non si capisce perché sia a pagamento.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura recente, in posizione strategica nel piccolo paesino di Bled. Dispone di comodo garage. La stanza era pulita e molto silenziosa. Ho trovato il letto un po' troppo morbido, ma questi sono gusti del tutto personali. Buona la colazione, bella la spa e gentile il personale. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le camere dalle foto di trip advisor sembravano un po’ vecchie, ma al nostro arrivo abbiamo avuto una bella sorpresa: le camere (almeno quelle che si affacciano sul lago) sono ristrutturate da poco e la vista dalla finestra sul lago e sul castello è affascinante. La colazione è abbondante e molto buona, ci sono anche le crêpes fatte sul momento. La spa è molto bella e ben tenuta e dispone di 1 vasca idromassaggio, 1 bagno turco e 4 saune, ognuna a una diversa temperatura. Ci tornerei. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia