“week end di relax”

Classificato al n.12 di 23 hotel a Bled
Pordenone
“week end di relax”
Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia in questo hotel solamente per due notti durante il mese di aprile 2012.
Ammetto che ho scelto questa struttura soprattutto perché mia figlia di 8 anni si è accorta dell’esistenza di un grande scivolo in piscina.
Normalmente io cerco hotel più moderni tuttavia devo dire che qui sono stata molto bene.
Le camere sono molto semplici e non proprio nuove, ma comunque molto pulite e curate.
Al ristorante viene assegnato un tavolo la prima sera e si mantiene lo stesso per tutto il soggiorno senza avere l’incubo di trovare posto a sedere. Il cibo non è molto vario, ma mi è sembrato di buona qualità; ad esempio la verdura sembrava molto ben curata ed a disposizione c’erano diversi tipi di condimento tra i quali l’olio di semi di zucca .. decisamente da provare.
Le bevande ai pasti sono a pagamento. Noi abbiamo chiesto il vino rosso della casa, lo abbiamo trovato buono ed ad un prezzo ragionevole (€15/bottiglia).
Si può mangiare qualcosa di light a pranzo (a pagamento avendo io mezza pensione) al ristorante veranda oppure uno snack al bar all’interno dell’area piscine. Prezzi onesti e personale cortese. Ottimo il menù bambini, molto fantasioso.
Abbiamo soggiornato in un periodo non affollato, pertanto la piscina ce la siamo proprio potuta godere; questa è disposta su due livelli collegati da un bellissimo scivolo. Ci sono anche due vasche per idromassaggio con acqua piacevolmente calda.
Le sdraio sono molto comode e tutta la piscina è circondata da vetrate, pertanto ci si può rilassare ammirando il panorama ed il lago .. stupendo, probabilmente lo scenario innevato esalterebbe ancora di più la bellezza del posto.
Per gli accappatoi viene chiesto un contributo di 5 euro a persona per l’intero soggiorno, mentre i teli in piscina sono gratuiti.
Non ho provato i trattamenti offerti dal centro benessere, mi riservo di provarli alla prossima occasione.
In complesso una struttura da consigliare, sia per chi predilige la piscina, sia per chi ama camminare, a piedi infatti si raggiunge comodamente il lago contornato da diversi negozi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
udine
Recensito il 24 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo stati 2 volte per 2 week end di relax!erano dei pacchetti offerta molto convenienti per il servizio offerto!la prima volta era tutto incluso, mentre la seconda volta abbiamo dovuto pagarci il nolo degli accapatoi (5Euro!) e l'ingresso in sauna!quindi per non avere sorprese leggete bene le condizioni...
l'area termale è ottima e la scelta di saune e affini molteplice.
le camere belle e spaziose hanno in camera la moquette (che da, ahimè, un sapore un pò retrò).
colazione e cena hanno una scelta varia e abbondante.
bled, dal punto di vista turistico non offre molto (il mercatino di natale ha 3 bancarelle, i 5 negozi che ci sono, sono chiusi il sabato pomeriggio) e la sera la passeggiata lungolago è al buio...; dal punto di vista paesaggistico è molto suggestiva (soprattutto con la neve!) e dalla piscina coperta dell'hotel, con idromassaggio si può ammirare l'isoletta nel lago!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sardegna, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Un Hotel davvero bello, la camera è stupenda con vista lago e castello, senza supplemento.
Il personale molto preparato e gentile.
Forse è da migliorare il buffet serale, un po limitato, ma comunque buono, la prima colazione è ottima
L'hotel si trova vicino al centro e si può uscire per fare delle lunghe passeggiate
La piscina termale è un po piccola
I costi per i trattamenti e massaggi sono in linea con quelli Italiani, cioè cari
Da rivisitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Treviso
Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo acquistato un pacchetto 2 per uno sul sito sloveniabenessere (complimenti agli operatori estremamente gentili ed efficienti!) e l'offerta si è rivelata un'ottima scelta. L'hotel non è particolarmente affascinante, ma è pulito, attrezzato e dotato di tutte le comodità. Si trova in una posizione favolosa e la vista sul lago dalle stanze contribuisce non poco al rilassamento! Il personale è gentile e competente, si mangia bene e abbondantemente, soprattutto la colazione è ottima.
Nell'hotel si trovano le piscine e la spa cui sembra facciano riferimento anche gli ospiti degli hotel circostanti (sono favolose, anche per i bambini piccoli, su più piani, con idromassaggi, scivolo e piccola vasca all'aperto).
Bled è molto carina, sembra la cittadina delle fiabe, col lago, la chiesetta, il castello: vale la pena passeggiare e visitare il posto, perchè è molto romantico e curatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roseto Degli Abruzzi, Italia
Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato nel hotel golf di Bled a Gennaio del 2012 e la permanenza è stata molto piacevole. Il prezzo è ottimo in relazione ai servizi offerti. La SPA era sicuramente la parte migliore dell'hotel con piscine e sale davvero eccellenti. Inoltre la cittadina di Bled è interessante e piena di escursioni da fare come la visita al castello, il giro del lago e la gita all'isola. Nel complesso un bellissima esperienza.
Vi consiglio anche di provare la squisita millefoglie di Bled!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Montebelluna, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

Appena rientrato da tre giorni al lago di Bled.
L'Hotel Bled comodissimo alla splendida cornice del lago di Bled è stato veramente una bella scoperta.
Staff gentilissimo, cibo buono e un centro benessere meraviglioso.
Piscine bellissime dalle quali si può ammirare il lago e massaggi rilassanti da personale qualificato e professionale.
Arrivati il mercoledì abbiamo trovato subito l'albergo senza problemi e una volta parcheggiato l'auto nel gran parcheggio fronte hotel siamo andati alla scoperta del centro benessere che appunto dispone di diverse piscine (anche una riscaldata esterna) nelle quali ci siamo fatti coccolare attendendo il tramonto sul lago.
Le camere sono spaziose e ben dotate di ogni confort e per chi come me, si dimentica l'accappatoio con soli 5 euro ne danno uno comodissimo in affitto per tutta la vacanza.
Caffè e bevande si pagano a parte ma senza sborsare troppi euro come del resto pure il costo per tre giorni in mezza pensione è risultato più che onesto!
Bled è un piccolo paesino attorno all'omonimo lago, la sera non è che ci fosse molto da fare se non andare al casinò e a bere qualche digestivo nei pubs, ma durante il giorno ci siamo divertiti a passeggiare nel lungo lago o in cima al castello che domina il paese.
N.B. Portatevi un phon da casa, in camera ne avevamo non troppo funzionale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Friuli-Venezia Giulia, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Appena arrivata dal mio fine settimana in totale relax. Quando abbiamo prenotato ci era stato detto che la stanza era a nostra disposizione dalle h.14, quindi siamo rimasti sorpresi, quando arrivati alla reception ci è stato consegnato la carta magnetica per entrare in stanza già alle 13.00.

INN:
Il personale:sorridenti e disponibili. All’ inizio abbiamo avuto un inconveniente con la cassaforte che avevamo in stanza, nel giro di pochi minuti è arrivato un ragazzo che ci ha sistemato il tutto.
La pulizia della stanza è sempre stata ottima, la discrezione delle signore del “servizio ai piani” eccellenti.
La colazione e la cena era a buffet! Abbondante, vario e ottimo.
Le piscine termali molto affascinanti, la vasca all’esterno soprattutto al tramonto ha quel qualcosa di romantico che è sempre piacevole provare.( si ha la visione notturna del castello illuminato)
Le saune e i massaggi per problemi di salute non le ho potuto provare personalmente ma da quello che ho sentito dire da chi mi accompagnava sono stati ottimi ( riflessologia. massaggio da 20 minuti alla schiena/spalle e una maschera al viso)
OUT:
L’asciugacapelli in bagno non scaldava, usciva pochissima aria calda e con le temperature esterne non era il caso di uscire con la testa bagnata. Abbiamo dovuto anche desistere nel cercare una spina per usare il nostro dentro il bagno.
La televisione: nella nostra stanza avevamo solo 3 canali in lingua italiana. Le tre reti rai. Forse questo è pochino no???
FINALE:
lo consiglio anche a chi ha dei bambini molto piccoli .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bled
Park Hotel Bled
Punteggio 4.0 su 5 445 recensioni
Best Western Premier Hotel Lovec
Hotel Astoria Bled
Hotel Triglav Bled

Conosci Golf Hotel Bled? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Bled

Struttura: Golf Hotel Bled
Indirizzo: Cankarjeva cesta 4, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Bled
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bled
N. 7 hotel di lusso a Bled
N. 12 hotel per famiglie a Bled
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Bled 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Bled. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Bled Slovenia
Golf Bled