“Carino”

Da 92,31 USD*
Lago di Bled e Lubiana da Trieste
Al n.6 in classifica su 26 Cose da fare a Bled
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La gita in barca è graziosa, l'isolotto si gira in 5 minuti... Il costo del biglietto per la torre e non ho capito cos'altro è assolutamente spropositato

Scrivi una recensioneRecensioni (2.468)

Recensito 4 ottobre 2018

Il bellissimo lago di Bled sembra fatto a misura per riposare e ricaricare le batterie. Intorno ci sono tanti ristoranti ed alberghi di tutti i tipi.

Recensito 28 settembre 2018

Non si può andare a Bled senza visitare l’isoletta in centro al lago, raggiungibile con barchette a remi, non molto economiche.
Sull,isola L’unica cosa visitabile e la chiesa.

Recensito 18 settembre 2018

Sull'isola c'è una chiesa dove si celebrano spesso matrimoni. Sembra che ci sia un detto per cui lo sposo debba portare in braccio la sposa per tutti i 99 gradini che separano la chiesa dalla riva del lago, come segno di buon augurio per un felice matrimonio

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'isola val bene una visita, se non altro perché ti fai una rilassante traversata del lago in barca a remi tipica (consiglio mio, imbarcatevi dai pontili opposti all'isola, da lì costa 11€ anziché 14 come ho pagato io, e il tragitto è più lungo), ma sono potuto restare lì solo 50' perché la barca sarebbe ripartita (non so se vale con tutti i barcaroli o solo con il nostro). Valutate se davvero vale la pena pagare 6€ x andare a far suonare la campana della leggenda dentro la chiesa.

Gli utenti che hanno visto Bled Island hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Bled Island? Condividi la tua esperienza!