“Niente di che.”

Da 93,45 USD*
Lago di Bled e Lubiana da Trieste
Al n.6 in classifica su 26 Cose da fare a Bled
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

È più bella vista da lontano,per raggiungerla o si prende l'imbarcazione comune 14€ a testa o la barchetta che costa dai 15€ l'ora in su.
Consiglio sicuramente la seconda.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.447)

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cosa che colpisce per prima cosa quando si arriva a bled è proprio questa chiesa eretta nell’isola in mezzo al lago . Ovviamente la meta da prefissarvi è raggiungerla . Ma vi consiglio di non avere grandi aspettative sulla chiesa di per se bensì del percorso via lago per raggiungerla , la vista che si ha da lì una volta arrivati sull’isola , quindi il contesto più che la chiesa . Inoltre vi consiglio anche di fermarvi un attimo nel bar che è sull’isola a gustare dei dolci tipici magari accompagnato da un buon caffè americano e aspettare il rintocco delle campane , buon modo di vivere bled.

Recensito 23 agosto 2018

Fa da cornice in modo favoloso al lago di Bled ma una volta arrivati non è che ci sia tanto da vedere, Arrivando con la Pletna si ha il tempo per girarla, prendersi un gelato ed aspettare che tornino a prendervi (si paga al ritorno, tempo sull'isola circa un'ora).

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’isola è carina ma veramente minima, là si gira in 10 minuti quindi, se si vuole perdere un po’ di tempo, si può visitare la chiesina o bisogna infilarsi nel bar o nel negozio di souvenir.
La traversata in barca è la parte più interessante!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che meraviglia questa isola incantata. Abbiamo noleggiato la barca.. Ben 20 euro 1 ora. Ma tutti meritati. Veramente bello il paesaggio che si gode durante il tragitto. Meravigliosa

Gli utenti che hanno visto Bled Island hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Bled Island? Condividi la tua esperienza!