“Guardatevi intorno”

Da 57,34 USD*
Castello e isola di Bled
Al n.6 in classifica su 26 Cose da fare a Bled
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cosa che colpisce per prima cosa quando si arriva a bled è proprio questa chiesa eretta nell’isola in mezzo al lago . Ovviamente la meta da prefissarvi è raggiungerla . Ma vi consiglio di non avere grandi aspettative sulla chiesa di per se bensì del percorso via lago per raggiungerla , la vista che si ha da lì una volta arrivati sull’isola , quindi il contesto più che la chiesa . Inoltre vi consiglio anche di fermarvi un attimo nel bar che è sull’isola a gustare dei dolci tipici magari accompagnato da un buon caffè americano e aspettare il rintocco delle campane , buon modo di vivere bled.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.468)

Recensito 23 agosto 2018

Fa da cornice in modo favoloso al lago di Bled ma una volta arrivati non è che ci sia tanto da vedere, Arrivando con la Pletna si ha il tempo per girarla, prendersi un gelato ed aspettare che tornino a prendervi (si paga al ritorno, tempo sull'isola circa un'ora).

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’isola è carina ma veramente minima, là si gira in 10 minuti quindi, se si vuole perdere un po’ di tempo, si può visitare la chiesina o bisogna infilarsi nel bar o nel negozio di souvenir.
La traversata in barca è la parte più interessante!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che meraviglia questa isola incantata. Abbiamo noleggiato la barca.. Ben 20 euro 1 ora. Ma tutti meritati. Veramente bello il paesaggio che si gode durante il tragitto. Meravigliosa

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2018

Da evitare la domenica per l'affollamento, gli altri giorni ci si muove un pò meglio.
Ci si piò fare sport girando il lago a piedi o in bici oppure ci si può rilassare nelle spiagge con un bel bagno ristoratore in questa acqua bellissima ed intorno ai 25° ad agosto.
Sconsiglio il giro in barca fino all'isoletta, dagli 11 ai 14 euro risparmiati, non è niente di che ma sopratutto per visitare la chiesa ci vogliono altri 6 euro.
Allora affittate un sup o canoa e fatevi un giretto così.

Gli utenti che hanno visto Bled Island hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Bled Island? Condividi la tua esperienza!