Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è in ristrutturazione e in pratica tutti gli spazi comuni compresa la spa non sono disponibili.
Peccato che manca l’informazione sul sito e i titolari della struttura si sono ben guardati da avvertire al momento della prenotazione.
La camera prenotata necessitava sicuramente anche lei di essere ristrutturata, arredi anni 60 e bagno con sanitari scheggiati in più punti.
Da salvare il parco intorno alla struttura, la vista dalla camera sull’isola al centro del lago, la colazione discreta e il personale nel complesso gentile.
Probabilmente, a ristrutturazione finita, potrà essere un quattro stelle ora ne vale probabilmente due con prezzi elevati.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2017

Siamo arrivati causalmente a Bled e come abbiamo visto l'entrata di questo albergo ce ne siamo innamorati. Tutte le camere erano piene e pertanto abbiamo preso una suite, una favola, la camera, il salottino, il bagno, veramente tutto fantastico. La vista sul lago lascia senza parole. Abbiamo poi cenato benissimo!!!! Il personale è veramente molto cortese e professionale. Ne vale veramente la pena!

Consiglio sulle camere: Penso siano tutte confortevoli e silenzione perché si trova distante dalla strada
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017

Vila Bled era la residenza di Tito a Bled e ciò si respira ancora forte negli arredi, in alcune sale con i murales della rivoluzione socialista, nell'ufficio di Tito conservato intatto con scrivania e telefono che sembra dover squillare da momento all'altro.
La posizione è incantevole, un po' defilata sul lago e garantisce silenzio e relax, il servizio buono ma non a livello di un 4stelle, idem per la cucina, si deve far meglio.
L'aspetto veramente negativo è la pulizia delle stanze (cumuli di polvere sotto i divani, ragnatele alle finestre, e polvere sui mobili) inoltre pure la spiaggia privata, peraltro bella, è poco curata (sdraio con ragnatele, tavolini rotti, sporcizia sul pontile). insomma luci e ombre.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello,con parco grande e ben curato sul lago. Abbiamo soggiornato in una camera spaziosa con balcone arredato sul lago,vista meravigliosa! Unica pecca non c'è aria condizionata,solo un ventilatore,e la giornata era molto calda ! Area benessere curata. Ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2017

L’albergo ricorda le atmosfere di qualche decennio fa e allo stesso tempo riesce a risultare moderno, pulito ed accogliente. Personale cordiale e posizione speciale sul lago di Bled. Merita il massimo dei voti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia