Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato qui per una notte a luglio, in visita al lago. Pregi: 1 minuto a piedi dal lago, personale disponibile e gentile, parcheggio privato gratuito, colazione abbondante e pure ottima. Unico difetto trovato è che le tende oscuranti, in realtà non oscurano. Alle 5.40 in stanza c'era una luce che manco all'equatore! Per il resto, ottimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Anze C, Front Office Manager alle Hotel Jelovica Bled, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

cara Andrea P,

molte grazie per la tua recente visita e per il feedback positivo. Desideriamo consigliare l'Hotel Jelovica Bled sarà rinominato nel 2019 e i vostri commenti saranno presi in considerazione.
Per conto di tutto il team dell'hotel, Anze Cerne - Front Office Manager

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

2 giorni meravigliosi,relax totale,hotel molto pulito con colazione ottima e cena abbondante,personale cordiale e preparato!Le camere sono davvero pulite e con ottimi comfort!Merita davvero COMPLIMENTI!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

cara Andrea F,

molte grazie per la tua recente visita e per il feedback positivo.
Per conto di tutto il team dell'hotel, Anze Cerne - Front Office Manager

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui insieme ad un gruppo, per tre giorni a maggio. l hotel è piuttosto datato ed un po' strano per il mio standard di italiana, ma direi che ci può stare, soprattutto visto il fatto che mi sembra molto pulito. La stanza è ampia e luminosa, ed ho molto apprezzato il fatto che non ci siano copriletti usati da altri precedenti ospiti, ma una sorta di lenzuolo copripiumino lavato di fresco. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione con varietà di cibo, passabile, pranzo e cena a buffet con dei piatti interessanti ed altri meno. Le sale sono ampie e con una bella vetrata. La posizione direi è ottima, proprio sopra il lago, a due passi da tutto il resto...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Anze C, Front Office Manager alle Hotel Jelovica Bled, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Gentile viaggiatriceK,

molte grazie per il vostro feedback onesto e pittoresco. L'Hotel Jelovica è in fase di ristrutturazione nel 2019 e una volta finalizzato sarà una meravigliosa gemma sul Lago di Bled e saremo molto onorati di darvi il benvenuto per superare le vostre eccezioni.
per conto di tutto il team dell'hotel, Anze Cerne.

Recensito il 23 gennaio 2018

Per passare una notte presso il lago di Bled siamo stati quasi obbligati a scegliere l'hotel Jelovica poichè, prenotando 3 giorni prima tramite portale, avevamo solamente 3 stutture disponibili, di cui questa la meno costosa: notte in camera doppia a 74€.
Non siamo stati male, però onestamente in presenza di altre opzioni l'avrei probabilmente scartato.

STRUTTURA
Hotel alquanto grande, tipica struttura "da lago", più lunga che alta, con un versante lato lago (non tanto vista lago perchè a quest'altezza c'è il parco e quindi molti alberi che s'interpongono) con 4 piani di camere con balcone e un versante interno che dà sul parcheggio (altra cosa che c'interessava molto, arrivando in auto), abbastanza ampio, cosa assolutamente comoda. Durante la nostra permanenza c'erano alcuni lavori di ristrutturazione sulla facciata dell'ingresso e il lato interno.
C'è poi al seminterrato l'area "wellness": molto limitata, consta di una piccola piscina con un idromassaggio; ci è stato detto che sauna e bagno turco erano con supplemento (!?). Col fatto che a Bled ci sono SPA e terme, certamente non è qui che si può cercare ciò.
La struttura è nel complesso datata e avrebbe davvero bisogno di molte migliorie e rifacimenti.

CAMERA
Abbiamo chiesto una camera a piano alto e non sul retro per avere un po' di vista e non stare a ridosso della strada o del parcheggio. La camera è moderatamente spaziosa, ordinata, evidentemente "vecchia" ma abbastanza pulita, c'è la moquette (purtroppo, ma lo sapevamo) in condizioni abbastanza buone, insomma non ci sono macchie e non c'è polvere, tra le prime cose che controlliamo (poi si spera bene); letto pulito ma non c'era un vero e proprio lenzuolo e coperta, ma le copertine alla tedesca sul coprimaterasso. Bagno scarno, essenziale, di dimensioni adeguate, moderatamente pulito, idem la doccia (piccola ma okay), tuttavia con rubinetteria rovinata, anche qui si vedono i segni del tempo. Buon riscaldamento. Wi-fi altalenante, funzionava meglio nella hall.

RISTORANTE / CIBO
La colazione era inclusa nel prezzo. Discreto buffet, varia scelta. La cena, a buffet, era disponibile a 15 € (ora credo costi di più), inizialmente non l'avevamo preventivata, poi non trovando posto in due ristoranti che avevamo selezionato, si fa tardi e chiediamo di poterci fermare: antipasti limitati (salumi) ma c'erano un paio di zuppe, un po' più di scelta sul versante primi/secondi e dolci (complete le bevande); diciamo che ci sono sufficienti proposte e illimitatamente, certo roba semplice, ma a questo prezzo ci va benissimo.

PERSONALE / SERVIZIO
Personale cordiale e gentile, l'approccio è stato sempre col sorriso. Alla hall e soprattutto al ristorante, dove ci siamo intrattenuti una decina di minuti a chiacchierare piacevolmente con una cameriera che parla italiano, facendoci dare qualche consiglio per il dopo cena in zona lago e al mattino a colazione con alcuni consigli per Bohinj.

POSIZIONE
L'hotel è ubicato ad un'estremità di questa parte di lago, proprio all'inizio del lungo lago, vicinissimo alla chiesa di S. Martino, quindi spostato rispetto al viale principale e quindi la zona con la maggioranza delle strutture ricettive (parliamo comunque di distanze come 300-500 metri). Vicinissimi, di quello che ricordo, ci sono un supermercato, una farmacia, la fermata autobus, un bike rental e un'escape room (che, considerando le possibilità di intrattenimento della zona, a parte la natura, è da tenere in considerazione!).

Consiglio sulle camere: Se proprio lo scegliete, io consiglio piano alto e lato lago
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio dall'Austria sosta a Bled...
Hotel confortevole e pulito.
Pranzo e cena a buffet con vasta scelta.
Ottime carni e pesce.
Personale molto cordiale...
Camere spaziose con balcone.

Pesaggio da favola e anche la neve!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici