Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura seppur molto grande. Piscina fronte lago. Colazione ottima e abbondante. Camere spaziose e molto pulite. Personale gentile e disponibile. Consigliata per coppie, famiglie ma anche per convention di lavoro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso questo hotel la vigilia, Natale e Santo Stefano. Molto carino le stanza nella norma il bagno un po' piccolo ma pulito e con tutto l'occorrente.. Sala ristorante molto bella, noi abbiamo mangiato a buffet la sera di natale ad un prezzo buono, 20 €a persona! Con antipasti primi secondi dolci e frutta! Ho apprezzato molto il pane senza glutine essendo io celiaca. L' hotel si trova a 2 passi dal lago. La prossima volta proveremo la zona spa! L'unica pecca la moquette sulle camere a mio avviso poco igienica. Per il resto ci torneremo volentieri!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2018

Quattro giorni con mia moglie in questa splendida località, alloggiati in hotel ottimo, a mezza pensione, con vista lago. Fantastica la piscina che dalla vetrata permette la visione del castello illuminato nella sera, veramente suggestivo. Più che buona la cucina, specie la colazione sempre abbondante e variegata. Personale gentile, specie il mètre Zoran, e pulizia curata. Buon rapporto qualità / prezzo.

Consiglio sulle camere: Impagabile la vista lago.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2018

Ho soggiornato all'hotel Kompas per tre giorni e tre notti con la formula della mezza pensione (colazione a buffet + cena a buffet). Camere spaziose e pulite, comodo terrazzino con vista su lago e/o castello (io mi trovavo al primo piano e la visuale del lago era ostruita dalla piscina dell'hotel ma tra castello e montagne innevate non mi lamento). Non ho potuto provare il servizio piscina, sauna e massaggi ma era tutto compreso nella nostra offerta.
Colazione e cena entrambe molto ricche e varie, per tutti i gusti; colazione sia dolce che salata + frutta, cena abbondante tra primi piatti caldi e freddi, verdure, pesce, carne e numerosi contorni.
Personale per lo più cordiale e gentile, tranne un paio di cameriere ma è solo una piccola pecca.
NB: l'hotel si trova in cima ad una collina e anche per arrivare in reception ci sono salite e discese (il parcheggio dell'hotel è situato dal lato opposto dell'ingresso), attenzione se viaggiate con bagagli particolari o se avete disabilità motorie, potrebbe essere un problema.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018

Ho passato una notte in questo albergo di Bled, situato a pochi minuti a piedi dal lago e non lontano dal centro. C'è il parcheggio privato, ma è limitato e non è detto che si trovi posto. La struttura è moderna e funzionale, con il wifi gratuito; un po' scomodi gli ascensori, nel senso che bisogna anche fare qualche gradino per raggiungere la stanze. Queste sono abbastanza spaziose, ben tenute e pulite, e così anche il bagno. Essendo inverno il riscaldamento era acceso...fin troppo, e non ho capito come regolarlo, tant'è che abbiamo dovuto dormire con la finestra semiaperta (a gennaio!). Ho usufruito della piscina e dell' idromassaggio dell'albergo, tutto compreso nel prezzo, così come la palestra; solo la sauna viene pagata a a parte. La prima colazione è ottima, ben calibrata tra dolce e salato; degno di nota il succo d'arancia fresco e l'ottima marmellata di lamponi casalinga (me la sarei mangiata tutta!). Nel complesso, a parte qualche sbavatura, si tratta di una buona struttura, e mi sento senz'altro di consigliarla.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia