Recensito il 17 maggio 2018

Struttura "storica", ma bella, diciamo che fa molto la natura dirimpetto, purtroppo manca del tutto la cura del cliente o meglio : nella reception due su tre sono molto gentili e disponibili ( soprattutto quelli che hanno fatto esperienza all'estero), il personale del bar/colazioni e' terribile !!!! Veramente si sfiora la maluducazione, una tipetta ed un tipetto in particolare ( purtroppo hanno nomi impossibili da scrivere e ricordare) che non solo se ne stra-fregano di te ( non prendono ordinazioni, fanno finta di fare altro), ma rispondono male e ti fanno propsio capire che sei di troppo!!! Non so se e' un atteggiamento nei confronti degli italiani, mah!
Soggiornato due notti ( e' un 5 stelle con prezzo di circa 200 euro al giorno bb) , per ottenere il rifacimento della camera con sostituzione degli asciugamani abbiamo dovuto faticare, ci assicuravano che avrebbero provveduto invece niente, alla fine pregando un receptionist verso le 20 siamo riusciti ad andare a dormire in un letto rifatto ed avere asciugamani puliti per il mattino seguente !
Terrazza solarium senza sdraio, nulla, abbiamo chiesto se era possibile averne qualcuna visto il bel tempo (aprile)...nulla, appena arrivata una comitiva di giapponesi hanno provveduto a mettere tavolini, sedie ecc ecc
Conclusione : se potete scegliete altro.

Consiglio sulle camere: sicuramente vista lago
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Patrik K, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Toplice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Gentile Barbarella63,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo sinceramente dispiaciuti di aver letto della sua delusione con il soggiorno in aspetti generali e specifici, che lea ha delineato.
Saremmo lieti di sentire da lei nel prossimo futuro per discutere di come si potrebbe trasformare questa un po’ sfortunata esperienza e saremmo estremamente lieti se potremmo salutarla di nuovo a Grand Hotel Toplice.

Cordiali saluti,

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica e favolosa dell'hotel, scegliere una camera con vista lago vale veramente la pena. Personale super simpatico, cortese ed attento ad ogni esigenza. Stanza un po' piccolina ma super pulita. Gli arredi, in generale, sono un po' vecchiotti ma da un certo punto di vista, è bello mantenere la storia dell'hotel anche negli arredi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Patrik K, Guest Relations Manager alle Grand Hotel Toplice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018

Gentile Bliss_15,

La ringraziamo di cuore per la Sua recensione.

Siamo lieti che abbia passato con noi un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato il nostro hotel, in particolare la posizione strategica e servizio dell nostro personale.

Nella speranza di poterLe regalare ancora momenti memorabili, Le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista lago super, terme luminose, tutto in marmo bianco, con veranda a semicerchio vista lago, zona relax top, sauna, bagno turco, colazione a buffet un po' affollata ma molto varia e ricercata. Ci torneremo

Data del soggiorno: giugno 2017

Gentile Monica R,

Grazie della sua visita e per i complimenti da lei espressi. Siamo stati lieti di scoprire, che vi sono piaciuti la nostro Wellness Luisa, vista lago e colazione buffet.

La saluto cordialmente nell'attesa di averla nuovamente come nostro gradito ospite,

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Meriterebbe una stella in più se non fosse per alcuni particolari che denotano la vetusta' dell'hotel.
Personale cortese e simpatico, ottima colazione e camera vista lago pulita, con bagno rifatto a nuovo e compressore d'aria sul materasso che consente di impostare la rigidità a piacimento.
Vista sul lago impagabile.

Data del soggiorno: marzo 2018
Grazie, .Antonio V
Patrik K, Front Office Manager alle Grand Hotel Toplice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2018

Gentile Antonio V,

Grazie infinite per il Suo commento che sarà certamente motivo di soddisfazione per il personale tutto. Siamo particolarmente lieti che abbia apprezzato il nostro impegno e le nostre attenzioni verso il benessere dei nostri ospiti, aspetto questo di primaria importanza per noi.

Confidiamo di poterLa presto riaccogliere per una nuova ed indimenticabile esperienza.

Patrik Kogoj e il team Grand Hotel Toplice

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti a Bled, decidendo di soggiornare al Toplice.
Appena arrivati siamo stati accolti benissimo, da personale molto gentile e premuroso. Constatando come da foto lo stile molto datato, giunti in camera la "spiacevole sorpresa": pavimento che scricchiola, porta del bagno rovinata dall'umido, e finestra esterna con persiane semi-rotte. Altro tasto dolente la Spa: piscina con acqua a 22°C (fredda), saune e docce molto modeste e non adeguate ad un hotel 5 stelle. Note di merito per il ristorante: piatti di buona qualità e ben curati. Colazione: molto abbondante ed assortita. Per concludere: andrebbe ammodernato l'hotel, quantomeno le camere sono troppo datate.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Matteo e Rea Si... G