Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti a Bled, decidendo di soggiornare al Toplice.
Appena arrivati siamo stati accolti benissimo, da personale molto gentile e premuroso. Constatando come da foto lo stile molto datato, giunti in camera la "spiacevole sorpresa": pavimento che scricchiola, porta del bagno rovinata dall'umido, e finestra esterna con persiane semi-rotte. Altro tasto dolente la Spa: piscina con acqua a 22°C (fredda), saune e docce molto modeste e non adeguate ad un hotel 5 stelle. Note di merito per il ristorante: piatti di buona qualità e ben curati. Colazione: molto abbondante ed assortita. Per concludere: andrebbe ammodernato l'hotel, quantomeno le camere sono troppo datate.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Matteo e Rea Si... G
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due splendidi giorni a Bled. Le terme del Toplice hanno una splendida vista sul lago e sono dotate di sauna e bagno turco. L'acqua della piscina è a soli 22gradi, temperatura naturale della fonte termale di origine. Vista assolutamente mozzafiato anche dalla sala colazioni. Camere pulite e spaziose. Personale gentile e dispobibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 dicembre 2017

Ho partecipato a un matrimonio in questo hotel e mi sono trovato veramente bene: la vista è stupenda, il personale estremamente preparato e locali molto belli e curati. Cucina non troppo vicina al gusto italiano: decine di ingredienti diversi in ogni piatto, con accostamenti che non sempre valorizzano il protagonista della portata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 dicembre 2017

Questo antico hotel non ha bisogno certo di giudizi: ha tutto ciò che ci si può aspettare da un albergo di questo livello in una città elegante e turistica come Bled.
Saune e piscina termale sono l’idea per una vacanza all’insegna del riposo e del relax.

Consiglio sulle camere: Vista lago
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2017

abbiamo avuto l' occasione di stare in questo albergo partecipando ad un incontro del Rotary. Un Hotel che denota classe e prestigio. Magari anche il peso degli anni ma assolutamente incantevole. la vista dal salone con i divanetti sul lago è da favola. Qui abbiamo gustato il dolce tipico di Bled, una torta tutta crema che è una vera leccornia

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici