Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due splendidi giorni a Bled. Le terme del Toplice hanno una splendida vista sul lago e sono dotate di sauna e bagno turco. L'acqua della piscina è a soli 22gradi, temperatura naturale della fonte termale di origine. Vista assolutamente mozzafiato anche dalla sala colazioni. Camere pulite e spaziose. Personale gentile e dispobibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 dicembre 2017

Ho partecipato a un matrimonio in questo hotel e mi sono trovato veramente bene: la vista è stupenda, il personale estremamente preparato e locali molto belli e curati. Cucina non troppo vicina al gusto italiano: decine di ingredienti diversi in ogni piatto, con accostamenti che non sempre valorizzano il protagonista della portata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 dicembre 2017

Questo antico hotel non ha bisogno certo di giudizi: ha tutto ciò che ci si può aspettare da un albergo di questo livello in una città elegante e turistica come Bled.
Saune e piscina termale sono l’idea per una vacanza all’insegna del riposo e del relax.

Consiglio sulle camere: Vista lago
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2017

abbiamo avuto l' occasione di stare in questo albergo partecipando ad un incontro del Rotary. Un Hotel che denota classe e prestigio. Magari anche il peso degli anni ma assolutamente incantevole. la vista dal salone con i divanetti sul lago è da favola. Qui abbiamo gustato il dolce tipico di Bled, una torta tutta crema che è una vera leccornia

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo meraviglioso non può presentarsi con una cucina veramente immangiabile!! È un biglietto da visita orribile....solo la prima colazione è stata passabile, tutte le cene , anche per i miei, erano IMMANGIABILI.
L'ultima cena erano sprovvisti di tutto e ci siamo visti recapitare un brodo di dado salatissimo, una portata di carne dura mescolata a pastasciutta al burro, in una brodaglia che ci ha fatto andare a dormire senza cena.
Era tutto chiuso ormai.
Il personale consultato era prepotente e con quella sgradevolezza tipica a volta delle popolazioni dell'Est.....duro, rigido e incapace di parlare italiano (secondo me fatto apposta....!!!).
In conclusione uno splendido hotel con un ristorante gestito da grandi cafoni sloveni.....State lontani da lì...andate a mangiare da un'altra parte.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia