Recensito il 22 dicembre 2017

abbiamo avuto l' occasione di stare in questo albergo partecipando ad un incontro del Rotary. Un Hotel che denota classe e prestigio. Magari anche il peso degli anni ma assolutamente incantevole. la vista dal salone con i divanetti sul lago è da favola. Qui abbiamo gustato il dolce tipico di Bled, una torta tutta crema che è una vera leccornia

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo meraviglioso non può presentarsi con una cucina veramente immangiabile!! È un biglietto da visita orribile....solo la prima colazione è stata passabile, tutte le cene , anche per i miei, erano IMMANGIABILI.
L'ultima cena erano sprovvisti di tutto e ci siamo visti recapitare un brodo di dado salatissimo, una portata di carne dura mescolata a pastasciutta al burro, in una brodaglia che ci ha fatto andare a dormire senza cena.
Era tutto chiuso ormai.
Il personale consultato era prepotente e con quella sgradevolezza tipica a volta delle popolazioni dell'Est.....duro, rigido e incapace di parlare italiano (secondo me fatto apposta....!!!).
In conclusione uno splendido hotel con un ristorante gestito da grandi cafoni sloveni.....State lontani da lì...andate a mangiare da un'altra parte.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel per 2 notti grazie ad un pacchetto Boscolo e ci siamo trovati magnificamente! La nostra stanza non era a vista sul mare (essendo una standard) ma era davvero molto bella e pulita. Durante la nostra permanenza abbiamo usufruito delle SPA, del bagno idromassaggio privato e della spiaggia dell'hotel e abbiamo apprezzato tutto. Consiglio vivamente questa struttura anche per la posizione spettacolare che offre infatti è l'unico hotel a ridosso del lago Bled.
STUPENDO!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel da noi frequentato da anni. Si respira la storia, so ammira uno straordinario spettacolo della natura. Il tutto coccolati dal personale gentilissimo e disponibilissimo. Ennesima conferma di qualità nel soggiorno di fine aprile

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017

L'albero è sul lago ma a ridosso della strada più trafficata della zona.
Ha un suo fascino di struttura datata ma andrebbe ristrutturato.
La zona spa è molto bella peccato che la temperatura della piscina sia gelida e quindi inaffrontabile.

Consiglio sulle camere: Vista lago
Data del soggiorno: aprile 2017