Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel per 2 notti grazie ad un pacchetto Boscolo e ci siamo trovati magnificamente! La nostra stanza non era a vista sul mare (essendo una standard) ma era davvero molto bella e pulita. Durante la nostra permanenza abbiamo usufruito delle SPA, del bagno idromassaggio privato e della spiaggia dell'hotel e abbiamo apprezzato tutto. Consiglio vivamente questa struttura anche per la posizione spettacolare che offre infatti è l'unico hotel a ridosso del lago Bled.
STUPENDO!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel da noi frequentato da anni. Si respira la storia, so ammira uno straordinario spettacolo della natura. Il tutto coccolati dal personale gentilissimo e disponibilissimo. Ennesima conferma di qualità nel soggiorno di fine aprile

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 3 maggio 2017

L'albero è sul lago ma a ridosso della strada più trafficata della zona.
Ha un suo fascino di struttura datata ma andrebbe ristrutturato.
La zona spa è molto bella peccato che la temperatura della piscina sia gelida e quindi inaffrontabile.

Consiglio sulle camere: Vista lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per il weekend Pasquale con mia moglie e con previsioni meteo non delle migliori. Hotel raffinato con struttura un po' datata ma molto particolare e piacevole. Il personale molto gentile e presente. La vista con balcone sul lago é da non poter farne a meno. La colazione molto vasta su una sala vista lago. Abbiamo avuto la possibilità di farci un giro sul lago a bordo di una barca a remi in piena privacy messa a disposizione gratuitamente per un ora dall'albergo . La funzionale e tranquilla SPA ha potuto permetterci di passare i pomerggi piovosi in pieno relax. Il ristorante non lo abbiamo provato. Lo consiglio tranquillamente.

Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo hotel in occasione del mio compleanno camere vista Lago antiche ma con una vista meravigliosa.Personale gentilissimo parla italiano.Colazioni buona cena un po"meno.Pulizia ok.Attenzione unico neo riguarda la Spa.Peccato perché è molto bella e la massaggiatrice bravissima.Ma se andate a fare un massaggio non lasciate i mariti soli c'è una signorina che non è ospite dell'hotel e va provocare i signori sperando di fare qualche soldino.Mi dispiace segnalare questo ma è spiacevole e il personale dovrebbe stare più attento,gli ospiti vanno per rilassarsi non per guardarsi le spalle.In un 5 stelle queste cose sono intollerabili spero vengano presi dei provvedimenti .Del resto tutto super