“Se hai molta fame...”

Grill Restaurant & Terrace
Al n.26 in classifica su 68 Ristoranti a Bled
Fascia prezzo: 15 US$ - 45 US$
Cucina: Europea, Slovena, Centro europea, Internazionale
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Se hai molta fame...”
Recensito il 27 novembre 2011

Situato sulla via centrale questo ristorante è una garanzia, porzioni decisamente generose, buona qualità delle pietanze, ottima l'educazione dei camerieri, che si impegnano anche nel descrivere le porzioni in italiano.
Qualità/prezzo decisamente ok!!!
Consigliata se si giunge con molta fame, la grigliata mista, dicono per 2 persone ma forse anche per 3... praticamente una cena completa.
Ottime anche le tagliatelle fatte in casa al tartufo...

Visitato a Novembre 2011

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Disgustoso”
Recensito il 15 ottobre 2011

Menù talmente vasto che non riescono a far bene nulla. anche i grissini hanno un gusto strano. Se venite nella stupenda Bled non venite qui a mangiare.ingredienti di scarsissima qualità. personale gentile. non aspettatevi sconti quando rifiuterete il piatto come abbiamo fatto noi.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo”
Recensito il 31 agosto 2011

Menù talmente vasto da accontenare ogni tipo di clientela,personale molto gentile,parlano bene anche l'italiano.Io ho preso il polpo con le patate ed era freschissimo,mio marito la grigliata mista di carne ed era molto soddisfatto,buon rapporto qualità prezzo.State attenti alla cipolla!!loro la adorano ma di solito per noi italiani rimane indigesta in quantità esagerata
!

• Visitato a Agosto 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un pasto buono, onesto e sicuro.”
Recensito il 19 marzo 2011

Ristorante con un menù alla carta molto vario. Si va dai primi e secondi di pesce ai tipici piatti sloveni ai più europei piatti da steackhuose.
Il locale è discreto e di buon gusto e da una buona atmosfera, anche facilitata dai pochi tavoli presenti. Sicuramente non la "punta" di diamante tra i ristoranti in Bled, ma un posto sicuro dove mangiare bene e ad un prezzo molto abbordabile, se si hanno dubbi e non si vuole rischiare. E' annesso all'hotel Lovec Best Western e funge anche da ristorante per gli avventori a pensione. Ottimo il fritto di calamari.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Grill Restaurant & Terrace hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Grill Restaurant & Terrace? Condividi la tua esperienza!