“Delizioso!”
Recensione di Vila Ajda Bled

Vila Ajda Bled
Al n.23 in classifica su 87 Ristoranti a Bled
Cucina: Europea
Per: Incontri d'affari, Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 15 giugno 2016

Sono stata qui per assaggiare la Bled Cake: torta simile ad una millefoglie con panna e crema! Buonissima!!!! Posto incantevole davanti al lago!

Data della visita: giugno 2016

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Cibo buono, prezzi bassi con tutto fatto al momento è piatti abbondanti. Un peccato per non prendere 5 stelle è il servizio lento, ma forse dovuto alla troppa gente. Consigliato!

Recensito 25 marzo 2016

Signori, sono disposto ad aspettare che il cuoco mi prepari le sue specialità e sono disponibile a pagare per essere servito.....
Questo ristorante è ben arredato, accogliente, interessante, caldo, il personale educato, appena ti siedi ti forniscono foglio e colori per intrattenere i bambini. Insomma all'apparenza ci tengono in modo particolare.
Purtroppo dopo un'ora di attesa anche i miei figli hanno iniziato a perdere la pazienza mentre io ho atteso le portate.... Mi sono trovato davanti a cosce di rana che ritengo non fossero da servire (io le avrei buttate direttamente in cucina), l'arrosto misto di mia moglie oltre ad essere precotta (non so quando) era inadeguato.
Si sono salvate le patatine fritte, il contorno di verdure cotte e la scaloppina di tacchino dei bambini.
I miei ravioli (3) di Ajda con funghi non si capiva se erano cotti (mezzi disidratati), se erano stati cotti assieme (sapori differenti) o cosa. In sostanza 17€ di ravioli vergognosi.

All'ingresso ti avvertono che accettano solo contanti e all'uscita capisci perché visto che lo scontrino che mi hanno elegantemente emesso non era fiscale.

Non è un ristorante economico o un fast food e all'apparenza senti di essere nel posto giusto per gustare i sapori locali.

Ci hanno offerto un liquore che da astemio ho apprezzato, una rosa per mia moglie (se non sopravvive al pranzo) e due lecca lecca per i bimbi.
Totale 75€

Signori, se pensate che li si mangi bene significa che fino ad ora avete frequentato ristoranti pessimi o che non sapete cucinare.

Dove mangiare nelle vicinanze? Vista l'esperienza vissuta se ti piace mangiare evita tutti i ristorante. Spera che il tuo albergo sia all'altezza altrimenti fatti un panino.

Recensito 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

siamo stati piu' volte al Lago di Bled, luogo rilassante grazie ad un panorama "balsamico" ed alla cura con cui e' temuta la destinazione. Per la prima volta ci siamo fermati a pranzo al "Vila Ajda": esternamente attraente per posizione ed architettura, internamente molto gradevole ma prezzi esagerati (es: trota alla griglia senza contorno Eur 16). Andate a Bled perche' splendida, se scegliete questo Ristorante dovrete spendere parecchio per un risultato non parametrato al prezzo.

Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo un po' di giri abbiamo optato per questo ristorante e non ne siamo rimasti delusi !non funzionava il pos quindi abbiamo preso le cose un po'/più economiche per farci bastare i contanti ! Una zuppa di funghi e salsiccia con lardo tipica di qui come antipasto e infine una grigliata mista di carne . Non ci siamo fatti mancare la torta di bled , ne avevamo sentito molto parlare e non ci ha delusi .

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Vila Ajda Bled hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Vila Ajda Bled? Condividi la tua esperienza!