Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel situato in alto con vista lago , camere spaziose staff molto disponibile, nel complesso hotel silenzioso !forse andrebbe migliorata la piccola Spa
Bled è una sosta che consiglio paese delle fate!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2018

ho soggiornato 2 notti in camera singola,pulitissima bagno ampio con vista mozzafiato sul lago.ho cenato 2 sere presso il ristorante dell hotel(la prima sera per prova e la seconda per conferma. la qualità dei cibi e del servizio veramente ad alti livelli).personale in sala veramente gentile,maitre molto competente;altrettanto le due ragazze della reception alle quali ho chiesto vari consigli per le escursioni.ho usufruito della piscina e la temperatura l'ho trovata giusta(troppo calda non va bene da un punto di vista igienico)uscendo sulla sinistra c'è una rampa/scalinata che porta direttamente al lago,l'ho usata alternandola all'uso gratuito della bicicletta dell'hotel.l'arredo delle parti comuni dell'hotel è veramente azzeccato e piacevole;lo raccomando vivamente.
p.s.inizialmente quache recensione mi aveva creato dubbi completamente fugati una volta arrivato;

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Sonja P, Manager alle Hotel Triglav Bled, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Grazie per la Sua bellissima recensione sul nostro albergo e anche ristorante. Siamo molto contenti, che lei si sia trovato bene da noi.
Cari saluti.

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

E’ la prima volta che abbiamo soggiornato in questo splendido albergo tramite Groupon.La camera era bellissima,con balcone vista lago,bagno con vasca e il tutto molto pulito.la cena è stata una goduria per gli occhi e il palato.piatti particolari veramente degni di lode e un Cabernet che ricorderemo per molto tempo.atmosfera rilassante,silenziosa e molto intima.il personale cortese e complimenti ai due camerieri per la loro professionalità!!!peccato per la spa...le due saune sono veramente piccole,il te’ era finito,l acqua della piscina veramente fredda per starci dentro e l idromassaggio non funzionava...veramente un peccato perché l hotel è veramente un incanto!grazie per la vostra gentilezza!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la Sua bella recensione sul nostro albergo e ristorante.
Il nostro spa e veramente piccolo, con due saune e la piscina, che ha sempre 28-29 gradi. Mi dispiace, che l'idromassaggio non funzionava.
Speriamo di riaverla ancora una volta come nostro gentile ospite.

Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte li esteticamente molto bello accogliente personale disponibile e sorridente camere da migliorare panorama bellissimo peccato per la spa nulla di che l’unica cosa che c’è 3/4 cabine di saune è una piscinetta

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sonja P, Manager alle Hotel Triglav Bled, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gentile,

grazie per la Sua recensione. La ringraziamo anche per aver complimentato l'albergo e anche il personale.
Il nostro spa veramente non e grande, ma tuttavia sufficiente per il relax, con bellisima vista sul lago.

Cordiali saluti.

Recensito il 10 aprile 2018

Abbiamo passato una notte nell'hotel. Ottima accoglienza da parte dei gestori. La camera era spaziosa e con una bellissima la vista sul lago. Avevamo la mezza pensione e abbiamo potuto approffitare anche della cena, risultata ottima, abbondante e servita magnificamente. La SPA ha una piscina, purtroppo con l'idromassaggio rotto (al momento della visita) e due piccole saune.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Daniele,

grazie per la Sua bella recensione sul nostro albergo e anche sul nostro ristorante. Veramente l'albergo ha una bellissima vista sul lago e il ristorante e uno dei miglior ristoranti in posto di Bled. Ci dispiace, che l'idromassaggio non ha funzionato.
Ci auguriamo di avere il piacere di ospitarla nuovamente.