“assolutamente consigliato!”

Al n.38 in classifica su 74 Ristoranti a Bled
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2017

il personale molto gentile ed educato. Abbiamo preso il take away. il prezzo è buono e i piatti sono molto abbondanti.

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale gradevole, servizio veloce, personale molto gentile, cibo ottimo. Siamo rimasti molto contenti e torneremo sicuramente! Consigliato.

Recensito 19 agosto 2016

Collocato al piano terra della struttura che avevo prenotato per la notte a Bled, spinto dalla fame ho ceduto alla classica cucina cinese occidentalizzata. Menù infinito. Cibo discreto e conto forse un po' alto per un ristorante cinese

Recensito 27 novembre 2015

Tipico locale di cibo cinese. i piatti che trovi in italia trovi pure li, servizio rapido e cibi buoni, prezzi modestissimi

Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Il locale si affaccia sulla via più trafficata di bled, percio abbiam preferito cenare dentro. Cucina cinese onesta e servizio veloce. Due antipasti, due primi, un secondo, acqua, coca 35euro, prezzo buono a bled! Cibo onesto, soprattutto interessante dopo giorni di cucina slovena! !!

Gli utenti che hanno visto Peking hanno visto anche

Radovljica, Regione dell'Alta Carniola

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Peking? Condividi la tua esperienza!