“Buono!”

Al n.37 in classifica su 75 Ristoranti a Bled
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale gradevole, servizio veloce, personale molto gentile, cibo ottimo. Siamo rimasti molto contenti e torneremo sicuramente! Consigliato.

Recensito 19 agosto 2016

Collocato al piano terra della struttura che avevo prenotato per la notte a Bled, spinto dalla fame ho ceduto alla classica cucina cinese occidentalizzata. Menù infinito. Cibo discreto e conto forse un po' alto per un ristorante cinese

Recensito 27 novembre 2015

Tipico locale di cibo cinese. i piatti che trovi in italia trovi pure li, servizio rapido e cibi buoni, prezzi modestissimi

Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il locale si affaccia sulla via più trafficata di bled, percio abbiam preferito cenare dentro. Cucina cinese onesta e servizio veloce. Due antipasti, due primi, un secondo, acqua, coca 35euro, prezzo buono a bled! Cibo onesto, soprattutto interessante dopo giorni di cucina slovena! !!

Recensito 29 dicembre 2014

Ho ordinato per asporto 2 antipasti e due primi (mini involtini primavera, wanton fritti, riso alla cantonese con gamberi e spaghetti di soya con gamberi)...le porzioni sono abbondanti!!! Ho speso 25€ su per giù bevande escluse.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Peking hanno visto anche

Radovljica, Regione dell'Alta Carniola

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Peking? Condividi la tua esperienza!