“Pizza buona, personale davvero disponibile”
Recensione di Gostilna Pri Planincu

Gostilna Pri Planincu
Al n.15 in classifica su 75 Ristoranti a Bled
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2011

La pizzeria è abbastanza grande, ci sono anche dei tavolini all'esterno (anche se alcuni un po' traballanti!). La cameriera che c'ha accolto è stata davvero molto gentile e parlava un po' di italiano. La pizza è buona, c'è la possibilità di sceglierla piccola o grande, e quella grande lo è davvero! Buonissima quella "messicana"! L'unico inconveniente è che lo stesso locale è diviso in due parti, una adibita solo a pizzeria e l'altra solo a ristorante. Le due sono del tutto incomunicanti; è un peccato perché unendo le due cose secondo me attirerebbero molti più clienti (ero con degli amici che volevano cenare al ristorante e ci siam dovuti dividere).

Recensito 20 agosto 2011

Abbiamo ordinato una zuppa di gulasch e dei secondi. Quando la mia ragazza ha visto la dimensione della zuppa ha chiesto alla cameriera di non portare il suo secondo. La cameriera ha reagito non proprio cortesemente, ma sembrava aver capito. Invece aspetto 20 minuti e nessuno viene al tavolo a chiederci se vogliamo altro e io penso che il mio secondo arriverà. Invece niente. Dopo un po', stufi ce ne andiamo. La zuppa era buona e anche quello che mangiavano gli altri non sembrava male. Ma, ahimè, il servizio era pessimo.

Recensito 2 agosto 2011

Buona la cucina, con prodotti tipici della zona, degno di nota il piattone di carne, i prezzi sono davvero abbordabili l'ambiente è tutto in legno, molto familiare, la cordialità fa da padrone. Il tutto molto caldo e romantico. Da non perdere i Cevapcici, le zuppe e i dolci. Situato a due passi dal centro, merita poi una bella passeggiata lungolago.

Recensito 6 maggio 2011

Osteria presentata come storica del paese, ma il clima non è altrettanto euforico e mitico.
Mangiare buono ma nulla di speciale. Difficile dire che non si mangi bene o che sia da evitare, in fondo è alla pari di molti altri posti a Bled, ma lascia la sensazione che non sia stata una cena memorabile. Piatti tipici e pizzeria.

Recensito 13 marzo 2011

Menù imbarazzante per la presenza numerosa di piatti tipici: noi abbiamo scelto Cevapcici, patate saltate in padella con pancetta e cipolla, crespelle (che chiamano in altro modo) deliziosissime, accompagnate da un vino bianco della casa fresco e piacevole. caffè finale. Serviti sempre con il sorriso ed in italiano.

Gli utenti che hanno visto Gostilna Pri Planincu hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Pri Planincu? Condividi la tua esperienza!