Tripadvisor

Cucina: Slovena
Per: Romantico
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante il primo di gennaio, con prenotazione effettuata 1 settimana prima. Abbiamo avuto il tavolo a fianco al grande finestrone con vista sul lago di Bled. Cucina raffinata e curata nei dettagli, quasi da ristorante stellato. Tutti i piatti si sono rivelati ottimi dall’antipasto, i piatti principali di carne e il dolce. Vini al calice buono. Servizio impeccabile al tavolo. Prezzo assolutamente corretto vista la posizione e la qualità del cibo (circa 60€ a testa, antipasto, portata principale, dolce e due calici di vino). Imperdibile!

Recensito 6 gennaio 2020

Ottima esperienza al Castle Bled Restaurant, ottimo cibo con i menù degustazione, in una cornice da sogno! Consigliata la prenotazione con richiesta di mangiare in terrazza sul lago. Rapporto Qualità prezzo a mio parere valido

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La ciliegina sulla torta!
Non il classico ristorante turistico, certo i prezzi non sono economici, ma sicuramente in linea con il livello del cibo e la location! E se prenotate al ristorante l’ingresso al castello è compreso nel prezzo! Consigliatissimo

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, con una vista bellissima dalle vetrate. Ottimi piatti. Gustosi e ricercati. Personale gentile e prezzi proporzionati al servizio offerto.

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorante all’interno del castello più per la vista che per il menù. Ovviamente i posti con vista erano tutti riservati e anche ad attendere non li avrebbero concessi. Abbiamo scelto un tavolo interno alla sala e abbiamo mangiato due piatti: per me completamente vegano in quanto l’unico senza latticini (orzo con pomodori secchi, olive e germogli servito su una crema di zucca), per il mio compagno risotto ai funghi con scaloppa si cappasanta, lardo, topinambur e germogli. Entrambi molto buoni! Due bicchieri di vino, due caffè espresso.
Totale:58€. Porzioni giuste. Vista l’occasione, direi che è da provare!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bled Castle Restaurant hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Bled Castle Restaurant? Condividi la tua esperienza!