“Hotel Savica Bled a capodanno” 4 su 5 stelle
Recensione di Savica Hotel

Savica Hotel
Classificato al n.10 di 23 hotel a Bled
Pordenone
“Hotel Savica Bled a capodanno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Con mia moglie e i due bambini di 3 e 8 anni abbiamo soggiornato in questo albergo per il week end di capodanno. Abbiamo trovato una buona sistemazione, di fatto ci era stata assegnata una camera al sesto ed ultimo piano con splendida vista sul lago. Pulizia di buon livello in camera, in bagno (sempre caldissimo) e negli spazi comuni. Buffet per la colazione niente male; cena a buffet presso l'hotel Golf (dista si e no 100 metri). Al buffet l'offerta era a mio avviso sufficiente ma niente di che, il cenone niente male e sempre a buffet. Animazione per bambini superlativa, di fatto consiglio il Savica piuttosto che il Golf a famiglie per bambini, ad ogni piano (del Savica) e' presente un'area giochi e molti del Golf venivano al Savica per l'intrattenimento dei più piccoli. Le piscine con scivolo annesso, sono carine e molto spaziose, bello perché in molte aree le pareti che dividevano con l'esterno sono di vetro, e vedere persone con giubbotti, guanti, sciarpe che passeggiano mentre tu stai immerso nelle calde acque e' a mio avviso...invidioso... Bled e' carina, con il lago ed il suo castello oltre che l'isola che si può raggiungere con comode barche (12€ adulti). Mi sento in conclusione di consigliare questo albergo a tutti in particolare a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho scelto l'Hotel Savica per un weekend autunnale nella magica località di Bled assieme a mia moglie incinta e con mia figlia di 3 anni, e la scelta non poteva essere più azzeccata: un ottimo rapporto qualità/prezzo e una sistemazione ideale per famiglie con bambini piccoli.
Infatti la camera doppia richiesta in prenotazione si è rivelata uno spazioso appartamentino con tanto di cucina e magnifica vista sul castello di Bled.
La colazione è di qualità, con buona scelta di cibi salati quanto dolci, dalle uova e pancetta alle crepes al cioccolato. Anche il pasto in mezza pensione era buono: porzioni abbondanti e vasta scelta.
Per i bambini ci sono tanti spazi da sogno: ad ogni piano di sono spaziose sale gioco dove giocare, disegnare e fare attività manuali e dove un simpatico team di animazione organizza divertenti attività per i bambini, prima tra tutte il ballo assieme al Cigno-mascotte, vero idolo dei bambini!
Incluso nel prezzo del soggiorno c'era anche l'accesso illimitato ad un fantastico ed enorme centro benessere, sito nel prospicente Hotel Golf (della stessa catena), dove ci sono piscine e vasche di ogni tipo (con tanto di grande scivolo in stile acqua-fun), che affacciano sul lago e sul castello di Bled.
A completare il tutto, nel centro benessere c'è anche un'ottimo centro saune e centro massaggi.
Il personale dell'hotel è stato delizioso, molto simpatico e prodigo di attenzioni e consigli per farci trascorrere al meglio il weekend.
Insomma, nel complesso lo consiglierei a tutte le famiglie con bambini piccoli che volessero trascorrere un soggiorno rilassante, al contempo facendo divertire i bambini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia ( moglie e bimbi di 3 e 1 anno) all'hotel Savica a metà marzo. L'hotel è molto pulito ed accogliente, pensato apposta per i bimbi. abbiamo preso due camere comunicanti e ,con ns sorpresa ci hanno dato praticamente un mini appartamento in quanto vi era pure una cucina. C'è il miniclub e, ad ogni piano un angolo giochi per i bimbi. Unico neo: al mini club non parlavano italiano (durante il ns soggiorno le famiglie con bimbi erano praticamente tutte italiane...)
Il ristorante ed il centro benessere si trovano all'hotel Golf, distante ben 50 m. Centro benessere veramenrte bello e compreso nel prezzo (solo accesso piscine) Ristorante a buffet più che discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Mi sono recato al savica hotel di bled per 4 notti in occasione di un meeting. Che dire; L'hotel è molto bello, moderno e di recente costruzione. Le stanze sono spaziose e in alcuni casi comunicanti (in caso di bambini). Non esiste una lounge di attesa (solo 4 divani davanti alla reception). La colazione è essenziale, non abbondante, ma verrete ripagati dal buffet serale nell'hotel confinante: Un qualcosa di fenomenale = Potete mangiare per 3 ore a 10 euro e tutta roba di ottima qualità.

L'Hotel è pulito e in zona tranquilla vista lago.

Internet nella hall.

Non ho riscontrato presenza di bedbugs.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
riccione
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo hotel per famiglie camere carine e ben tenute, noi avevamo anche la cucina e il balcone con una bella vista. Entrata illimitata alle terme dell'Hotel Golf, ottimo cibo e in abbondanza. bella anche la zona. Anche per questo anno i miei figli si sono divertiti molto. facendo storie per tornare a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Ho trascorso 9 giorni (pacchetto di Natale e Capodanno) in trattamento di mezza pensione, con il mio compagno e mia figlia.
Le camere sono confortevoli e il servizio molto curato, il personale gentilissimo.
La colazione a buffet molto abbondante c'era di tutto e veniva servita all'interno del hotel Savica per quanto riguarda la cena veniva servita al Hotel Golf a due passi dal Hotel Savica anche questa a buffet, il cibo abbondante e per tutti i gusti,splendita veduta vista lago.
Consiglio questo posto a tutte le famiglie con bimbi!
Mia figlia sin dal primo giorno ha partecipato alle attività ricreative del mini club, trovandosi sin da subito a proprio agio, coinvolgono molto i bimbi e le loro famiglie con la creazione visto il periodo di pupazzi di neve, il trucco delle fate, cucinare il doce di Natale, creare il coprisedia per il cenone di Capodanno, gite fuori porta, escursioni a cavallo, addobbi natalizi veramente belli.
Che dire noi ci siamo trovati benissimo per non parlare delle piscine termali veramente rilassanti e il centro wellness relax assoluto!
Se devo proprio lamentarmi di qualcosa la scomodità con il freddo di dover fare il tragitto Hotel Savica - Hotel Golf per piscina e cena. Ma per il resto tutto molto bene, il lago di Bled è bellissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Siamo stati due settimane al Savica, siamo rimasti + che soddisfatti. Camera con vista lago, pulita e spaziosa, la cucina (sia a colazione che a cena presso il Golf Hotel) direi che è ottima e + che abbondante, il personale molto disponibile, e le piscine bellissime (sicuramente le + belle di Bled e non solo). Mia figlia (6anni) ha rimpianto molto la partenza e dice di volere tornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bled
Park Hotel Bled
N. 12 di 23 a Bled
4.0 su 5 stelle 350 recensioni
Hotel Astoria Bled
Hotel Triglav Bled

Conosci Savica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savica Hotel

Struttura: Savica Hotel
Indirizzo: Cankarjeva cesta 6, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Bled
N. 5 hotel con spa a Bled
Categoria hotel:3 stella/e — Savica Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savica Bled
Hotel Golf Slovenia