“Bene bene”

Al n.109 in classifica su 3.289 Ristoranti a Varsavia
Zona: Stare Miasto
Zona: Stare Miasto
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico...servizio in costume...arredamento in stile...buona cucina locale ben eseguita ..consigliato

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto buono ed ad un buon prezzo. Arredamento curato, colorato e simpatico.
Il mio unico rimpianto è di non aver provato i pierogi fritti ...
Nota dolente: siamo usciti che puzzavamo incredibilmente di fritto

Recensito 23 ottobre 2018

Cibo tradizionale polacco in questo piccolo ristorante nel quartiere storico di Varsavia.
Vi consiglio di prendere i pierogi (carne, spinaci, formaggio e patate) la placek (ottima), la zurek, la loro famosa zuppa con il pan. Servizio veloce, costo molto basso. Consigliatissimo

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo tradizionale (tranne i pierogi dolci, che consiglierei di evitare in quanto quasi insapori), servizio veloce e camerieri gentili. Lo consiglierei per una cena abbondante e senza pretese.

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorantino pensando di mangiare bene ma la delusione è stata grande. Abbiamo preso delle crêpes ripiene di spinaci con besciamella che dall’aspetto sembravano buone ma erano immangiabili perché dure, fredde e sembravano di plastica. Le patate al forno altrettanto immangiabili perché gommose. Non lo consigliamo assolutamente

Gli utenti che hanno visto Gosciniec Polskie Pierogi hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Gosciniec Polskie Pierogi? Condividi la tua esperienza!