“Probabilmente alcune recensioni parlano di qualche cosa di diverso”
Recensione di Sekret

Sekret
Al n.997 in classifica su 3.289 Ristoranti a Varsavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 8 ottobre 2016

Ho letto alcune recensioni e sono rimasto molto sorpreso da alcuni commenti denigratori, considerando che ognuno può fare il proprio commento e considerazione non ritengo affatto questo locale poco curato e addirittura mediocre in quelle che sono gli affreschi che coprono tutte le pareti delle sale che sono molto ben tenute e ad ognuna si cerca di dare una sua impronta particolare. Per quanto concerne antichi affreschi chi scrive dovrebbe ricordare che il centro di Varsavia fu raso al suolo dai nazisti. Già nell'entrare si può notare la cura dei particolari nello scendere le scale e dire che si scende in uno scantinato mi sembra alquanto offensivo. Mi è capitato sul serio di entrare in alcuni locali in Italia che realmente nel solo entrare sembravano dei cessi per cui ho girato le spalle e sono andato via. Senza dilungarmi ulteriormente in quella che è la struttura concludo dicendo che abbiamo mangiato ad un ottimo livello. Molto disponibile e gentile il personale che mai si è sottratta alle nostre richieste. A questo punto mi sento molto fortunato nel trattamento avuto.

Data della visita: novembre 2015

Recensito 7 marzo 2015

Location bellissima,atmosfera davvero splendida..il cibo è quello tipico ed anche se non sono un esperto di piatti polacchi posso affermare che le pietanze preparate sono davvero squisite..sito nel centro storico di Varsavia,facile da raggiungere a piedi..consigliato!!

Data della visita: giugno 2014
Recensito 28 agosto 2013

Il locale è in pieno centro storico, sotto il livello della strada (in molti storceranno il naso, invece le sale sono varie e ben curate). Il personale ci ha coccolato fin dal primo momento in cui siamo entrati, anticipando i nostri desideri e offrendo sia un piccolo antipasto sia la vodka alla fine. Cibo tradizionale buono, un po' caro rispetto alla media, ma ne vale la pena.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 29 giugno 2013

Come da titolo ed inoltre , come scritto anche da altri, ci é stata data la referenza del locale dell'albergo ( a questo punto penso che ci sia una lobby che consiglia questo posto )
Già dal fatto che , con tutti i bei ristoranti che si sono sull'adiacente piazza principale , si debba scendere in uno scantinato ...non mi aggradava molto !
Va beh scendiamo ...
Locale tutto posticcio , per nulla tradizionale o antico ( solo tutto "pitturato" ed antichizzato in modo mediocre )
Personale molto sbrigativo anche se mediamente cortese e disponibile.
Cibo assolutamente nulla di che , scarso tendente al normale
Non mi ricordo un gusto ... Tutto insapore.
Dolci anch'essi mediocri.
Non consiglio per nulla , a 30 metri di distanza c'é di meglio , ma molto !

Data della visita: giugno 2013
Recensito 10 marzo 2013

Consigliati dalla nostra congierge, prenotiamo la cena presso questo ristorante in pieno centro. Il locale è ricoperto di affreschi "moderni", molto kitsch. L'unica cameriera non parlava nemmeno inglese. Sabato sera, locale totalmente deserto (segno premonitore...).

Prese una zuppa del giorno (decente), un antipasto con delle aringhe (immangiabili), anatra (abbastanza buona) e un maialino (niente di che). E, rispetto ad altri ottimi ristorante in cui abbiamo speso 15-20 euro a testa, siamo riusciti a spenderne ben 70!

Da evitare assolutamente.

Data della visita: marzo 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sekret hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Sekret? Condividi la tua esperienza!