“Una bellissima serata”

N31restaurant&bar by Robert Sowa
Al n.3 in classifica su 3.254 Ristoranti a Varsavia
Recensito 7 settembre 2018

Siamo entrati per caso in questo ristorante e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi : ambiente elegante, personale gentilissimo e collaborativo nel guidare la scelta del menu, cibo ottomo.
Da raccomandare assolutamente

Recensito 25 agosto 2018

Locale molto elegante come struttura, personale cortese, piatti bellissimi esteticamente e buonissimi al palato: niente da criticare! Un po' costoso ma stiamo parlando di uno dei locali migliori di Varsavia. Consigli:: aringa con caviale rosso e uova di lumaca, antipasto con formaggio di capra, il cervo e il dolce alla caramello salato.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci apprestiamo dopocena visto che praticamente l'hotel a 5 metri a bere un digestivo .... Prendiamo Rhum Zacapa...anche se non abbiamo cenato si e' visto che il livello era da High class.... Da intenditore provatelo ...ovviamente il conto sarà salato ....

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagnia abbiamo cenato due sere consecutive in questo magnifico ristorante situato nel quartiere finanziario di Varsavia .
Peccato non si possa dare una valutazione superiore perché l’avrebbe meritato.
Qualità cibo 10
Aspetto decorativo piatto 10e lode
Servizio 10
Carta vino 10
Menu 10
Prezzo 10
Congratulazioni

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale e molto bello il personale gentile,abbiamo mangiato bene gli antipasti erano squisiti anche i secondi a parte il merluzzo che lo trovato non di mio gradimento,ma nel l’insieme lo consiglio ,i prezzi sono un po’ alti

Gli utenti che hanno visto N31restaurant&bar by Robert Sowa hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci N31restaurant&bar by Robert Sowa? Condividi la tua esperienza!