“Varsavia senza glutine”

Al n.367 in classifica su 3.251 Ristoranti a Varsavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Śródmieście Północne
Recensito 30 agosto 2018

Ho pranzato in questo ristorante di cucina italiana, ed ho trovato numerose proposte senza glutine. Mangiato un buonissimo hamburger e bevuto un'ottima birra glutenfree ! Il personale era cordiale e l'ambiente curato e confortevole. Da consigliare.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono proposti piatti italiani e burgher.
Discrete le pizze, buono il piatto di burgher e salse varie che ho mangiato. Buona la birra alla spina. Il servizio è buono.
35 Euro totali x 3 persone il conto.

Recensito 2 maggio 2018

Nella norma...con ottimo servizio ed ottime birre
Buoni burger pizze sufficienti per estero
Ottima la posizione sulla via principale

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Alimenti pessimi. Prezzi elevati anche se dichiarati nel menu. Poi aggiunge varie voci. Una bottiglia di acqua Panna da 750 ml: 7 Euro. Alla larga!

Recensito 12 febbraio 2018

Un locale moderno, su due piani, gestito da personale giovane ed educato. L'offerta e' improntata su cibo filo italiano, per cui si puo' gustare una discreta pizza ,insalate, carne e qualcosa di pesce. Buona birra. Niente di eccezionale, ma sicuramente un buon compromesso tra qualita' e prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Cantina hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci La Cantina? Condividi la tua esperienza!