“Da provare ”
Recensione di Warsaw Potato

Warsaw Potato
Al n.281 in classifica su 3.289 Ristoranti a Varsavia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Patate farcite in vari modi, molto buone. Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e sorridente. Da provare anche il panzerotto fritto stile pugliese. Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Consigliato!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui una sera, localino piccolo ed economico. Un piatto comprende due patate farcite, davvero buone. Non sono riuscita a finirle. Si prenota alla cassa, accetta solo contanti e non è aperto fino a tardi.
Davvero carino.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le Warsaw potato si presentano come le tipiche baked potatoes inglesi ma all'interno la patata e' già schiacciata come fosse un purè nn lavorato però ci n latte burro e formaggio. Noi abbiamo preso una samurai col salmone e la salsa yogurt, 2 ai quattro formaggi ed una con il tacchino a cubetti e la maionese e le abbiamo trovate davvero gustose e nutrienti. Con 3 bibite analcoliche abbiamo speso 26 euro.
Da notare la gentilezza e flessibilità della cameriera che nn vendendo birra ci ha consigliato di comprarla nel supermercato a fianco e poi ci ha comunque portato il bicchiere per poterla gustare meglio! Direi assolutamente soddisfatti!

Recensito 18 agosto 2017

Ci siamo andati dopo aver letto altre recensioni, due adulti e due bambini, un tavolo da 4 sul corridio del bagno, disponibili solo 3 menù con patate abbiamo scelto un altro piatto, tutto molto complicato, (ore 20,30) per noi pessima esperienza.........forse siamo solo capitati nel momento sbagliato ?????

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato quì oggi, abbiamo preso quella con pomodorini, aglio rosso basilico e olive nere e quella con salmone e formaggio. Buonissime, con le bibite abbiamo pagato 14 euro in 2. Da provare assolutamente, una patata a testa sazia.

Gli utenti che hanno visto Warsaw Potato hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Warsaw Potato? Condividi la tua esperienza!