“Non completamente soddisfatto”

Al n.580 in classifica su 3.253 Ristoranti a Varsavia
Zona: Mirów
Zona: Mirów
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo insipido, anche una semplice cotoletta. Il proprietario non ha permesso alla cameriera di continuare con la nostra ordinazione, anche se capace .

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

nel centro della old town un ambiente carinissimo, molto caldo forse un po' troppo, il cibo tipico è buono, finora x noi il migliore a Varsavia.

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Colpiti dall'aspetto nonostante sembrasse molto turistico ci siamo fermati. Veniamo fatto accomodare in questa stanza proveniente da un film d'animazione. Io ho ordinato dei ravioli bolliti, la mia famiglia dei ravioli al forno che hanno un impasto simile alla sfoglia.
Il mix di ravioli bolliti era insipido e la pasta sembrava quasi poco cotta, inoltre erano presenti dei doppioni in quanto a gusti e ne mancavano altri; stessa cosa nel mix di ravioli al forno: in alcuni piatti mancavano alcune tipologie di ravioli ed in più c'era fin troppo aglio.
L'unica cosa salvabile la cotoletta.
Conto molto alto rispetto a tutti gli altri locali dove siamo stati durante questo soggiorno.
Se volete mangiare cucina tradizionale non fermatevi qua!

Recensito 28 gennaio 2016

Locale con arredamento originale e curato, il bianco decorato circonda i pochi tavoli con eleganza moderna. Sono stata per cena e sono stata molto contenta di vedere solo polacchi ai tavoli, sicuramente è un locale turistico ma è frequentato da gente del posto. Ho mangiato pierogi (buoni ma non i migliori assaggiati a Varsavia) e zuppa tipicamente varsaviese. Buono, servizio cortese e simpatico. Prezzi veramente bassi. Lo consiglio!

Recensito 29 dicembre 2015

Piccolo locale (4-5 tavoli in tutto, non di più) arredato in maniera molto particolare, con bellissimi disegni alle pareti creati appositamente da un'artista polacca. Molto buono anche il cibo, pierogi davvero super! Personale cordialissimo e conto sorprendente.

Gli utenti che hanno visto Z Gara i Pieca Restaurant hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Z Gara i Pieca Restaurant? Condividi la tua esperienza!