“Ottimo (informati sul glutenfree)”
Recensione di Polska Rozana

Polska Rozana
Al n.7 in classifica su 3.257 Ristoranti a Varsavia
Cucina: Polacca
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Leggermente distante dal centro ma facilmente raggiungibile con taxi condiviso (7 euro di taxi in due).

Hanno pane senza glutine (vedi foto) e sono estremamente attenti alle contaminazioni. Servizio eccellente e cibo ottimo.
Prezzi al di sopra della media locale ma ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.711)

Recensito 5 ottobre 2018

Ristorante molto accogliente ,pieno di fiori e con un eccellente livello di cibo.Prendete la zuppa di zucca servita con mini crepes con formaggio.Favolosi i dolci e i gelati.

Recensito 27 settembre 2018

Cenato in giardino, piatti deliziosi, filetto di manzo ottimo, pierogi molto buoni, ottimo servizio e l' interno molto elegante e pieno di fiori, da consigliare assolutamente

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante meraviglioso con pietanze buonissime. Personale professionale e paziente! Ottimo rapporto qualità prezzo! Sarebbe un peccato non andare

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location splendida a 10 minuti abbondanti dal centro. Siamo stati a pranzo e abbiamo avuto la fortuna di accomodarci nel giardino esterno. L'ambiente è molto elegante e i camerieri sono accoglienti e disponibili.
Abbiamo preso di antipasto dei Pierogi e una tartare di salmone con caviale rosso e uovo di quaglia. A seguire una lonza e un'anatra. Tutto eccellente, qualità, presentazione e gusto. (allego foto)
Con tre birre, un caffè e un dolce abbiamo speso una sessantina di euro, fin troppo poco: rapporto qualità prezzo eccellente.

Gli utenti che hanno visto Polska Rozana hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Polska Rozana? Condividi la tua esperienza!