“Perfetto”

Cucina: Europea, Polacca, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale decisamente sopra le righe. Location molto chic in cui si possono gustare piatti tipici polacchi. Il menù non è molto vario, in compenso il mangiare è davvero ottimo e il personale è molto preparato e simpatico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni ho cenato in questo locale durante un viaggio di lavoro a Varsavia. Location elegante e musica gradevole. Personale cortese ma a volte poco preparato...il vino al calice si serve al tavolo e non si porta il calice già riempito..menu abbastanza vario e presentazione dei piatti ben realizzata..carta dei vini adeguata e piatti gustosi...rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, cibo di ottima qualità, servizio veloce e staff cordiale. Incluso nel servizio il cameriere vi porterà un antipastino di pane accompagnato ad un paté di olive e capperi, e a fine pasto un amaro per lui e una rosa per lei se siete in coppia. Consigliato.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato grazie a trip advisor questo ottimo ristorante polacco è una sorpresa per la raffinatezza e qualità del cibo. Bella atmosfera con musica dal vivo. Grande scelta di vini Internationali. Prezzo un po' più alto della media polacca ma ampiamente ripagato dalla alta qualità del cibo. Nella foto una bistecca da 10 e lode.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante al centro di Varsavia spinti dalle ottime recensioni degli altri viaggiatori e siamo rimasti molto soddisfatti da questo locale intimo, curato e accogliente. Il personale è molto gentile e affabile, il cibo tipico polacco é ottimo (dolce compreso). Molto curato e veloce il servizio, ci hanno offerto pane con crema di olive nell'attesa del primo e un liquore a fine pasto. Alle donne regalano una rosa. Tutto perfetto. Da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Stara Kamienica hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Stara Kamienica? Condividi la tua esperienza!