Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura ad inizio gennaio. Già dalla reception super accogliente,aperta h24, e sempre a completa disposizione con gentilezza e professionalità si capisce che la scelta é stata azzeccata. Entrando nelle stanze, raggiungibili in ascensore o scale , ci si sorprende per la comodità che riservano. Ampia stanza, dotata di cucina e doppio bagno, un piccolo salottino, tv, stereo e tantissima luce.
Il quartiere é tranquillissimo e sempre vivo. Locali e negozi per ogni necessità. Il punto poi strategico per spostarsi. Ve lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

PosiZione ottima, sulla strada pedonale che incrocia Nowy Swiat. Ottimi collegamenti con bus e metro, stazione centrale raggiungibile a piedi. Ottimo soggiorno, il nostro appartamento era silenzioso e molto pulito. C'era una piccola cucina con bollitore per l'acqua e macchina del caffè nespresso con cialde sostituite ogni mattina. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 13 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura una settimana fa. Hotel molto bello, pulito,curato e situato in una zona abbastanza centrale, molto frequentata e poche auto. La camera era enorme con una zona giorno/cucina arredata in modo essenziale ma funzionale. La cucina era dotata di tutti gli occorrenti e mi hanno fornito, senza sovrapprezzo, una macchinetta da caffe con relative capsule di una nota marca italiana. Davvero una piacevole esperienza. Non abbiamo usufruito della colazione in quanto ci sembrava eccessiva la somma da pagare, 12€ a persona. Ci tornerei e lo consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, colazione discreta, personale alla reception molto cortese e disponibile, camere molto comode e inizialmente molto pulite.....purtroppo nei seguenti giorni la pulizia ha lasciato un po a desiderare, diciamo che tra lo staff degli addetti alla pulizia qualcuno ha voluto fare il furbo,....peccato poteva essere il top.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione di questo Hotel (anche se l'entrata è nascosta in un cortile) sia per visitare la città (stazione dei treni, metrò e fermata dei bus sono a poca distanza)che per uscire la sera (vicino all'hotel si trova una zona di ristoranti e locali).
La nostra più che una camera era un monolocale, ben arredata e curata nei minimi dettagli, dotata di due bagni. Ottima la pulizia. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il ceck-out.

Data del soggiorno: aprile 2017