Mamaison Residence Diana Warsaw
73 USD
Hampton
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

76 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

70 USD
  • Ristorante
Metropol Hotel(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
89 USD
Expedia.com
83 USD
  • Servizio in camera
Ibis Warszawa Stare Miasto - Old Town(Varsavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
103 USD
  • Piscina
63 USD
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura ad inizio gennaio. Già dalla reception super accogliente,aperta h24, e sempre a completa disposizione con gentilezza e professionalità si capisce che la scelta é stata azzeccata. Entrando nelle stanze, raggiungibili in ascensore o scale , ci si sorprende per la comodità che riservano. Ampia stanza, dotata di cucina e doppio bagno, un piccolo salottino, tv, stereo e tantissima luce.
Il quartiere é tranquillissimo e sempre vivo. Locali e negozi per ogni necessità. Il punto poi strategico per spostarsi. Ve lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

PosiZione ottima, sulla strada pedonale che incrocia Nowy Swiat. Ottimi collegamenti con bus e metro, stazione centrale raggiungibile a piedi. Ottimo soggiorno, il nostro appartamento era silenzioso e molto pulito. C'era una piccola cucina con bollitore per l'acqua e macchina del caffè nespresso con cialde sostituite ogni mattina. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura una settimana fa. Hotel molto bello, pulito,curato e situato in una zona abbastanza centrale, molto frequentata e poche auto. La camera era enorme con una zona giorno/cucina arredata in modo essenziale ma funzionale. La cucina era dotata di tutti gli occorrenti e mi hanno fornito, senza sovrapprezzo, una macchinetta da caffe con relative capsule di una nota marca italiana. Davvero una piacevole esperienza. Non abbiamo usufruito della colazione in quanto ci sembrava eccessiva la somma da pagare, 12€ a persona. Ci tornerei e lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, colazione discreta, personale alla reception molto cortese e disponibile, camere molto comode e inizialmente molto pulite.....purtroppo nei seguenti giorni la pulizia ha lasciato un po a desiderare, diciamo che tra lo staff degli addetti alla pulizia qualcuno ha voluto fare il furbo,....peccato poteva essere il top.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione di questo Hotel (anche se l'entrata è nascosta in un cortile) sia per visitare la città (stazione dei treni, metrò e fermata dei bus sono a poca distanza)che per uscire la sera (vicino all'hotel si trova una zona di ristoranti e locali).
La nostra più che una camera era un monolocale, ben arredata e curata nei minimi dettagli, dotata di due bagni. Ottima la pulizia. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il ceck-out.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia