“PREZZI ESAGERATI”

Cucina: Argentina, Mediterranea, Grill
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho girato diversi locali in città ma questo mi ha deluso carne buona ..Ma si trova anche nei ristoranti in Zona Ma meno cari è un locale sopravvalutato dipende una persona cosa è abituato a mangiare qui si la carne è buona ma non te la Regalano vai una volta per provare ma Non ci torni più ....Non consigliato

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante solo di carne sia argentina che polacca, il tutto molto buono.
Il locale è composto da due spazi ampi, il servizio è buono.
I prezzi sono però molto alti e direi anche in modo ingiustificato, e quindi influenzano il mio giudizio in rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

la carne è veramente buona, consiglio di assaggiate la carne polacca, l'ho trovata migliore rispetto all'argentina.
Buona la scelta di vini, anche divesri italiani e veramete buoni i dolci.
Locale molto caratteristico e non turistico.
Prezzo medio alto ma meritato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 giugno 2018

Il locale molto molto carino, è però un po' defilato per cui consiglio di arrivarci con Uber! Tutto è stato eccellente: cibo squisito, personale cordiale e caloroso, prezzi assolutamente nella norma vista la qualità delle pietanze! Consigliato 100%

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatico , accogliente e decisamente ottimo . L’ambiente è accogliente e caloroso dal ritmo vivace e allegro. Da provare il ribe eye ma da non perdere assolutamente la grigliata di carne polacca.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Hoza hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Hoza? Condividi la tua esperienza!