“tra i migliori ”

Cucina: Argentina, Mediterranea, Grill
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

la carne è veramente buona, consiglio di assaggiate la carne polacca, l'ho trovata migliore rispetto all'argentina.
Buona la scelta di vini, anche divesri italiani e veramete buoni i dolci.
Locale molto caratteristico e non turistico.
Prezzo medio alto ma meritato.

Recensito 7 giugno 2018

Il locale molto molto carino, è però un po' defilato per cui consiglio di arrivarci con Uber! Tutto è stato eccellente: cibo squisito, personale cordiale e caloroso, prezzi assolutamente nella norma vista la qualità delle pietanze! Consigliato 100%

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatico , accogliente e decisamente ottimo . L’ambiente è accogliente e caloroso dal ritmo vivace e allegro. Da provare il ribe eye ma da non perdere assolutamente la grigliata di carne polacca.

Recensito 4 maggio 2018

Steak house di buona qualità, la consiglio a tutti gli amanti della carne cucinata in maniera semplice.Abbiamo consumato filetto di carne polacca, roast beef argentino, nei piatti sono compresi due contorni e salsa per condimento. Abbiamo preso anche una limonata e acqua per un totale di 234 zloti.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo filetto Argentino.. Empanadas niente di speciale... dolce originale e fresco... servizio eccellente!!!
Consiglio di prenotare il ristorante è sempre full.. prezzi altini... da ritornare senza ombra di dubbio

Gli utenti che hanno visto Hoza hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Hoza? Condividi la tua esperienza!