“Mangiato molto bene e prezzi onesti.”
Recensione di Bistro Warszawa

Bistro Warszawa
Al n.213 in classifica su 3.289 Ristoranti a Varsavia
Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stare Miasto
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo posto nella piazza del mercato al centro di Varsavia. Locale accogliente moderno e buona atmosfera adatto a tutte le età. Piano in sala quando sono andata c'era musica in sottofondo. Abbiamo preso due menù prezzo fisso 39 zlory l'uno.Ottimo zuppa di funghi maiale con frittatine gustosissime e verdura. Torta di mele buonissima porzioni abbondanti .Molto buono il servizio.Che vuoi di più???

Data della visita: novembre 2018

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo, locale curato,camerieri gentili,ottimo il cibo sia i loro ravioli che il maiale e prezzi per nulla alti,servizio veloce ed atmosfera rilassante grazie alla musica di sottofondo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un po' turistico, ho trovato fastidiosa la gente attorno che ai tavolini all aperto fuma mentre mangi, il cibo nella media senza lode ne infamia, porzioni medie, servizio normale nulla di eccezionale, prezzi nella media, 110 pln per 3 portate

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, potete guardare le foto. Cucina polacca rivisitata con anche piatti per soddisfare i più giovani. Abbiamo preso un hamburger, un piedino di maiale ed un'insalata mista molto particolare (fichi,frutti di bosco,noci,etc.): tutto ottimo. Conto, per 3, di 34 Euro.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 maggio 2018

I piatti sono tipici della cucina polacca ma preparati un versione più moderna, qualità medio alta e prezzi nella media. possibilità di mangiare anche all'aperto

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bistro Warszawa hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Bistro Warszawa? Condividi la tua esperienza!