“La vera cucina Polacca”

Cucina: Polacca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante in cui abbia mangiato durante il mio soggiorno nella capitale Polacca.
Il locale è piccolissimo, poco turistico, con circa una decina di posti a sedere e propone la vera cucina Polacca.
Ho preso i Pierogi alla carne (i migliori che abbia mangiato) poi il Gulash e un piatto di manzo stufato con contorno.
Tutto ottimo, la cameriera è gentilissima ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, in due abbiamo speso circa 25 euro, birre comprese!
Per quanto riguarda il pagamento non hanno il pos ed accettano solo zloty.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorantino grazie alle altre recensioni. Pochi tavoli, personale gentilissimo, atmosfera casalinga. Abbiamo mangiato un misto di pierogi, della carne stufata con gnocchi fritti e del maiale al forno, tutto squisito!!! Consigliatissimo

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capienza del locale: circa 20 persone. Locale rustico. Molto accogliente. Il ragazzo che serve ai tavoli è molto gentile. La cucina è semplice, casalinga e propone cucina locale (pierogi vari, zuppe, carni, salmone al forno, contorni vari, ecc...). Con un antipasto, 2 piatti unici (con salmone, gnocchi, verdure) e due bibite, abbiamo speso circa 13/14 euro a testa. Non c'è bancomat, ma non è un problema. Grazie per la bella serata!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buono ma c'è di meglio x assaporare le pietanze locali considerando i prezzi contenuti di Varsavia

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a condizione familiare... cibo ottimo e genuino ... disponibilità eccelsa.... attenzione ci sono solo 5 tavoli per un totale di circa 10/20 persone dipende se in 2 o 4 . Poca attesa cibo ottimo porzioni abbondanti e conto fantastico (20/25€ in 2)

Gli utenti che hanno visto Zascianek hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Zascianek? Condividi la tua esperienza!