“Piacere”

Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio gentile e rapido. Piatti tipici ben fatti e presentati. Tutto buonissimo. Birra eccezionale e prodotta da loro. Costi giusti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.821)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno spacciato un petto di pollo per anatra. Quando ho chiesto spiegazioni hanno avuto il coraggio di rispondermi: 100% anatra..

Arek S, Kierownik alle Specjaly Regionalne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Grazie per la Vostra visita. Vorrei informare che nel nostro menu non c'e' pollo. Speriamo che ci ritornerete.

Recensito 15 maggio 2018

La Nowy Swiat (dove è presente questo locale) è piena zeppa di ristoranti, bar ed altro ancora; ovviamente c'e' di tutto e in tutta onestà la maggior parte di essi sono da evitare.
Devo dire che questo ristorante invece offre una buona cucina ed anche un buon servizio.
Posti a sedere all'interno ed all'esterno.

Recensito 13 maggio 2018

Locale tipico per turisti ove assaggiare le specialità regionali Polacche ovvio a chi piacciono .....io sono onesto assaggiate ma non gradite per il resto personale cortese e prezzi diciano normali

Recensito 3 maggio 2018

Trovato su TripAdvisor, attirato dalle buone recensioni. Non mi ha deluso. Gustoso il cosciotto d'oca, anche se come contorno avrei preferito che le patate fossero arrosto e non bollite. Molto buoni i pierogi, con la pasta dalla giusta consistenza e il ripieno saporito ma delicato. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato praticamente cenare attaccato ad altri commensali. I tavoli sono troppo vicini e c'è poca privacy. Menzione speciale per il cameriere che ci ha servito, cortese, attento e dall'inglese perfetto

Gli utenti che hanno visto Specjaly Regionalne hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Specjaly Regionalne? Condividi la tua esperienza!