Recensito il 4 dicembre 2017

Hotel molto bello ed elegante corrispondente alle foto dei siti; le camere ben insonorizzate e la cura delle forniture della stanza prefetta e puntuale.
Il personale della reception "freddino" si è dimostrato disponibile quando interpellato. Invece non ho avuto una buona esperienza con il personale del bar dell'hotel: abbiamo atteso 10 minuti prima che prendessero l'ordine e altri 20 minuti per la preparazione di un cocktail nonostante fossimo i soli clienti....Nessuna scusa, sorriso o giustificazione da parte loro....

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti oggi in questo splendido hotel dopo aver prenotato 2gg. Grazie a tripadvisor che ci ha trovato la soluxione piu' economica con Agoda.
Avevamo prenotato 2 junior suite ed al check in la reception ci ha regalato un salto di livello nella senior suite che e' veramente spettacolare...tutto e' in ordine e ben collocato , ecco, questo e' veramente un 5 stelle!!!! Lo consigliamo vivamente perche' spendendo poco in piu' si puo' avere il massimo che dalla vita ci meritiamo dopo i lunghi sacrifici che durante l'anno affrontiamo....grazie H15

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017

Alloggiamo per tre giorni in una junior suite. Camera confortevole con un bel letto e bagno in camera. Il soggiorno è spazioso e l'angolo cucina di gusto non disturba come spesso avviene in questi casi. Il bagno del soggiorno é di fatto un bagno principale piuttosto ampio. La nespresso permette di bere un buon caffè in camera e l'assorbimento di the è completa. L'acqua nel frigo bar è gratuita, dettaglio apprezzabile e tutt'altro che comune. TV 55 pollici in soggiorno e 32 i in camera, telefono cellulare di cortesia che in tempi passati (in cui il roaming era a pagamento) sarebbe stato ancora più utile. La colazione nella hall molto luminosa comprende un'assortimento di succhi freschi e un cappuccino self service perfetto. Piccoli nei: il telefono della doccia aveva il braccio rotto e nonostante la richiesta non è stato riparato. Qualche asciugamano in più non guasterebbe e l'accappatoio in mcrofibra è inutile perché non asciuga. Il prezzo è diassoluta convenienza e qualche imperfezione si fa perdonare per cui non me la sono sentita di penalizzare un posto nel complesso così confortevole. Buon soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Perfetto!!! Design moderno, stanze estremamente confortevoli, miglior colazione internazionale, gentilezza e professionalità.
Nella stanza trovi a disposizione uno smartphone Samsung con telefonate e traffico illimitato per due giorni!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima e in posizione estremamente favorevole per visitare Varsavia.
La suite è molto ampia e luminosa. Il materasso e i cuscini molto confortevoli. Ottimo il wi-fi gratuito.
Gradita la presenza di una macchinetta per il caffè Nespresso con relative capsule, di un bollitore con numerose bustine di infusi e un tostapane.
L'hotel fornisce anche un cellulare da portare in giro per la città, dotato di un'applicazione per individuare i punti di interesse.
In bagno, prodotti di qualità L'Occitane.
Personale estremamente gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia