“Una scoperta piacevole”

Cucina: Polacca
Opzioni: Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È incredibile come anche solo l'ospitalità di questo ristorante renda anche un semplice drink un'esperienza da ricordare. All'entrata veniamo accolti dal proprietario che si presenta e ci invita al tavolo, trovato in 5 minuti senza prenotazione (fatto da non sottovalutare a Varsavia). La scelta delle portate è molto ricercata seppur non molto vasta in compenso il cibo è davvero squisito e si respira un'aria incredibilmente sofisticata. I prezzi sono leggermente più alti della media MA ne vale assolutamente la pena.

Recensito 3 maggio 2018

ambiente rilassante con musica sottosfondo
servizio puntuale e sempre presente con riservatezza
- olio aromatizzato con cipollina (omaggio starter): buono, ma a mio parere, va servito con pane piu' "rustico"
- pierogi con ripieno di anatra con salsa panna acida e mirtillo rosso: buoni e ripieno compatto e "da casa"
- timo di vitello in salsa di cognac e mela: buono ed interessante
- anitra arrosto servita con salsa al cognac e mirtillo rosso fatta al tavolo dal cuoco: molto gustosa e tenerissima.
- guance di manzo con verdure grigliate: anonimo senza personalita'
Giudizio globale al ristorante 7,5

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho seguito le indicazioni degli altri avventori alla ricerca di un ristorante non turistico. Per due sere di seguito ho mangiato qui assaporando piatti fantastici. Consiglio la tartara, lo stinco di vitello e l'anatra. Superlativa l'insalata con melograno e salsina di mirtilli. Buona la zuppa. Vi consiglio di mettervi a tavola e scegliere anche a occhi chiusi accompagnsti dalle note di un bravo pianista. Il resto è stato già detto da chi li ha preceduto

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per due sere di seguito e mi sono trovato molto bene.La prima sera il piatto del giorno era del prosciutto al forno servito con una salsa e rafano grattugiato, con contorno di puré e verdure: tagliato di fronte a me sul carrello e salsa preparata nello stesso momento,veramente buono.
La seconda sera ho optato per l'anatra e ho solo una parola: SPETTACOLARE!
Morbidissima,cotta alla perfezione e con l'aggiunta scenografica della preparazione sul carrello, servita con un ottimo puré di patate con finocchietto e delle verdure.
Stavo per dimenticare l'ottimo antipasto ovvero pancake di zucchine con caprino;un abbinamento estremamente indovinato.
Mi sono fatto tentare da una cheesecake per dessert ma non era assolutamente niente di eccezionale.
Unica nota negativa la cameriera fin troppo zelante che cercava di propinarci per forza i piatti che evidentemente le avevano detto di promuovere.
Infine un consiglio: non prendete la vodka fatta in casa del locale perché é terribile (Aromatizzata ai frutti di bosco).

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino che si discosta dagli ambienti rustici più numerosi della capitale polacca, in se è raccolto adatte a cene intime o di piccole comitive. Atmosfera soffusa, pianoforte e showcoocking ci hanno allietate durante la cena. Oltre alle nostre ordinazioni ci è stato offerto come entree un olio verde aromatizzato alla cipolla accompagnato da del pane da intingere.Diversi piatti sono cucinati o ultimati su carrelli di legno davanti al cliente stesso. I camerieri gentilissimi contribuiscono alla creazione del piatto al momento del servizio versandoti salse o spolverate di formaggio. Per quanto riguarda i tempi il servizio è rilassato quindi se siete di fretta non è proprio il locale adatto,finireste per non apprezzarlo come merita. Il prezzo è di 15/20 per un piatto abbondante completo di carne e contorno (pane se richiesto) acque e nel mio caso calice di prosecco.

Stracondigliato!

Gli utenti che hanno visto Soul Kitchen hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!