“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Mamaison Hotel Le Regina Warsaw

Mamaison Hotel Le Regina Warsaw
Classificato al n.8 di 119 hotel a Varsavia
roma
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata a Varsavia dall'8/11 marzo 2012 ed ho soggiornato in questo splendido albergo....raffinato elegante ma di basso profilo, quindi un albergo con 'classe' la classe di chi non ha bisogno di esibire. Pulizia e perfezionismo lo distinguono. Le stanze sono perfettamente attrezzate di tutto anche l'ombrello qualora ce ne fosse la necessità. silenziose, e si oscurano molto bene...il bagno è eccellente di design fornito anche di accappatoi. La colazione è a parte, e costicchia in effetti noi abbiamo pagato in due 29 euro quindi se non fa freddo, come lo era quando siamo stati noi, forse vale la pena farla fuori. L'Albergo è in pieno centro storico vicinissimo alla piazza del Castello e la piazza del Mercato, quest'ultima e massimo 3 minuti a piedi....7 quella del Castello. Lo consiglio VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stata a Varsavia per il ponte dell'immacolata. La città è carina, molto fredda e senza neve, qualche lavoro in corso nella parte della stazione centrale (centralina). Ci sono due mercatini di natale, uno vicino alla stazione e l'altro nella centro storico della città (Stare Miasto). Lungo la strada reale (krakowskie) trovate le sculture di luci natalizie che sono tra le più belle che io abbia mai visto. L'hotel è confortevole, accogliente con un fantastico camino che accendono la sera. I corridoi ricordano il medioevo ma in un restyling moderno. Lungo i corridoi ci sono queste lampade che simulano le vecchie torce e le porte sembrano i portoni dei castelli. La colazione è abbondante, con vasta scelta e la cosa più carina è che il cappuccino, il caffè latte, il caffè ti viene portato al tavolo e non assomiglia affatto alla solita bevanda insipida che sembra piena di acqua delle solite macchinette. Il cappuccino era buonissimo e spolverato di cacao. Tutti erano molto cortesi, dagli addetti alla reception al personale che serviva la colazione. La posizione è fantastica, è situato in Nowe Miasto che praticamente confina con Stare Miasto che è la zona più antica è più romantica della città. Io avevo un pacchetto per cui il prezzo era più contenuto rispetto ai prezzi reali dell'hotel, ma se si prenota con largo anticipo si riesce a prenotare a prezzi accessibili sapendo che è un 4 stelle e le merita tutte. Inoltre per gli amanti degli animali o chi ha bambini a seguito, consiglio assolutamente di visitare la zona di Lazienkwski raggiungibile dal centro storico con un bus (116 se non erro). E' un parco stracolmo di Scoiattoli rossi, i bambini finalmente si divertiranno a dar da mangiare ad animali che sono liberi e non chiusi nelle solite gabbie degli Zoo. Quindi portatevi una sacchetto di noci, noccioline, le preferiscono alle ghiande, esperienza fatta. Salgono anche sulle gambe pur di avere da mangiare e sono dolcissimi, si mettono sulle zampe posteriori e sembrano quasi pregarti di dar loro da mangiare. Si possono fare fantastiche foto e riprese. Naturalmente questo è il massimo per gli amanti degli animali come me. Buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Sant'Antimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Mi sono recato per lavoro a Varsavia ed ho pernottato in questo splendido hotel che è situato nel centro storico di Varsavia a due passi dal Castello. La struttura richiama in chiave moderna gli ambienti di una volta: molto romantici e confortevoli. Al piano di ingresso una grande sala accoglie gli ospiti. Adiacente ad essa vi è il ristorante che offre una cucina di buon livello specie quella caratteristica polacca. Il personale è molto professionale ed è sempre discreto e cordiale. Le camere sono ampie abbastanza, arredate con gusto, molto accoglienti e pulite. Anche i servizi igienici sono di livello e molto puliti. L'Hotel offre di tutto: dai soliti gadget alle pattine da camera ed all'accappatoio utilissimo per chi si serve della piscina coperta esistente ai piani interrati dove vi è pure una Beauty farm. Una sola nota negativa: il letto (molto confortevole) ha come coperta (penso che sia un uso locale) due mezzi piumoncini che non coprono a soddisfazione chi dorme.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

struttura perfetta. vicina alla città vecchia, 15min a piedi e si arriva al palazzo presidenziale.
ho utilizzato i taxi solo da e per l'aeroporto e per andare in qualche ristorante, pub o bar (come lo spendido bar presso l'hotel marriot, dove si domina tutta la città).
camera grandi ma senza kit tè e caffe, bagno perfetto.
piscina riscaldata e sauna gratis.
ritornerei se riuscissi a trovare l'offerta che avevo utilizzato tramite un famoso sito di ricerca hotels.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Finalmente un bell'hotel, ad un prezzo conveniente. Ho soggiornato in questo hotel tre volte nel corso dell'ultimo anno; in posizione centrale, ma in una area molto tranquilla, è un albergo molto elegante, con camere spaziose e ben arredate ed un bagno molto confortevole. Il servizio è estremamente premuroso e gentile, il personale è giovane ma molto ben preparato. Molto bella la piscina e l'area spa. La colazione è davvero troppo costosa ( più di 20 €), mentre il costo della camera è buono ( io ho pagato € 67 una doppia). Se passate per varsavia, vi consiglio vivamente questo piccolo ma molto confortevole e delegante hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Elegante albergo attento alla cura dei dettagli...personale cordiale che ci ha aiutato a supplire ahimè alla mancanza del bagaglio smarrito...
L'albergo è molto comodo per visitare la parte storica della città. Appena attraversata la strada si possono trovare parecchi negozi e ristoranti tipici..
Ogni sera trovavamo un piccolo cioccolato sul cuscino...era sempre piacevole il ritorno.
Il wifi gratuito è presente nell'intera struttura ed era perfettamente funzionante

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Sono arrivato con l'auto e ho trovato parcheggio con facilita' pur essendo l'Hotel al centro storico . Personale gentile e preparato . La prima colazione era abbondante pero' gli ingredienti non particolarmente buoni . Camere belle e pulite . hall spaziosa e tranquilla . La posizione e' ideale per visitare il centro .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Hotel Rialto
4.5 su 5 stelle 525 recensioni
Sofitel Warsaw Victoria
N. 10 di 119 a Varsavia
4.5 su 5 stelle 2.306 recensioni

Conosci Mamaison Hotel Le Regina Warsaw? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamaison Hotel Le Regina Warsaw

Struttura: Mamaison Hotel Le Regina Warsaw
Indirizzo: ul. Koscielna 12 | 00-218 Warsaw, Varsavia 00-218, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Varsavia
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 8 hotel di lusso a Varsavia
N. 15 hotel per famiglie a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Mamaison Hotel Le Regina Warsaw 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamaison Hotel Le Regina Warsaw. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mamaison Le Regina Warsaw
Hotel Mamaison Le Regina