“Varsavia ci ha sorpreso!” Punteggio 5 su 5
Recensione di InterContinental Hotel Warsaw

InterContinental Hotel Warsaw
Classificato al n.4 di 123 hotel a Varsavia
monza
“Varsavia ci ha sorpreso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

In occasione del ponte di Sant' Ambrogio abbiamo visitato la città di Varsavia, alloggiando in questo hotel super consigliato dagli utenti di Tripadvisor.
Prenotando e pagando con largo anticipo, abbiamo ottenuto una buona tariffa con colazione inclusa.
La posizione dell' albergo è comoda per spostarsi in ogni direzione, i mezzi di trasporto e la stazione sono a due passi ed alcune delle cose che abbiamo visitato erano vicine.
La zona è nuova e vivace con un bel centro commerciale dove poter fermarsi a mangiare qualche cosa.
L' albergo è pulito e nuovo con all'interno due ristoranti famosi e una costola della pasticceria più famosa di Varsavia.
Camere ampie e dotate di ogni confort moderno, pulite e silenziose.
Ottima e varia la colazione con un discreto cappuccino che richiama la colazione italiana in più ampia scelta di dolce e salato.
Gentili e professionali alla reception, tra l' altro al nostro arrivo vi era una convention con manager da tutta Europa e il disbrigo delle camere è stato preciso e rapido.
L'unico appunto che ho da fare è stata la richiesta di una carta di credito supplementare a garanzia della camera che tra l'altro era già stata saldata.
Relativo blocco di un importo forfettario che mi è stato regolarmente restituito dopo una settimana...
La città è stata una vera sorpresa, pulita e moderna con mille luminarie che la rendevano verso sera un pò magica.
Consiglio a voi tutti un viaggio in questa città, giusto per un fine settimana e questo hotel per gustare meglio il tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
ge
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

fantastico.
Posizione centrale, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio impeccabile, il buffet della prima colazione è superlativo, vista sulla città MOZZAFIATO.
prenotato a tariffa intera ma con un po' di attenzione si può risparmiare fino al 50%

i costi del garage e collegamento ad internet sono sicuramente elevati.
consigliato!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel è splendido, nulla da lamentare a parte che nessuno alla recption parlava italiano (la lingua di un paese tutto sommato vicino e comunque parliamo di un hotel extralusso).
La cosa più bella, oltre la camera, è stata la piscina riscaldata dell'ultimo piano. Ad uso gratuito dei clienti e con un panorama mozzafiato che ti consente di fare il bagno con ACCANTO la torre simbolo di Varsavia e monumento storico (dono del comunismo).
Io ho ottenuto un ottimo prezzo promozionale con lo sconto del 50% ma se uno paga la tariffa intera è inconcepibile che non vi sia internet gratis (euro 28 al giorno) e che si chiedano 25 euro per il parcheggio auto in una città dove si mangia a ristorante con appena 8-9- euro.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stato a Varsavia per 3 notti e spinto dalle recensioni che ho trovato qui ed il prezzo non eccessivo ho optato per questo hotel.
MA SCELTA è STATA PIU' AZZECCATA!
Albergo proprio al centro del quartiere business a pochi metri dalla stazione e da un enorme certro commerciale ed il centro vecchio è raggiungibile a piendi in circa 15 minuti (ma comunque il centro antico non è niente di che da vedere una volta ma poi la vita e le attrazioni sono vicino all'hotel).
Servizio impeccabile, personale gentilissimo (c'era una ragazzo al concierge davvero bravo e disponibile)
Colazione ricca e varia per tutti i gusti nella sala si veniva accompagnati da una suonatrice di Arpa!
Bella la vista e le stanze e la piscina all'ultimo piano
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

è un albergo elegante e moderno con un ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione è ottima, vicino alla stazione centrale, ben collegata dai mezzi pubblici.
La nostra stanza al 37° piano ci ha regalato una vista su varsavia veramente unica ma la cosa più bella era potersi godere una vista anocora piu' strepitosa dalla piscina o dall'idromassaggio (bubbles!) dall'alto del 43° piano sino alle 23.....(sabato alle 21)
colazione molto ricca servizta al suono dal vivo di un'arpa..
Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

hotel situato vicino alla stazione ferroviaria. mi hanno assegnato la stanza al 41 piano dove ho apprezzato la città di varsavia dall' alto. Ottima la pulizia, il trattamento e superba la prima colazione accompagnata da una suonatrice di arpa. Stupenda la piscina all'ultimo piano dove si gode a 360° una vista mozzafiato! Gentilissimo, preparato e professionale il personale; nulla da dire...un soggiorno a cinque stelle in piena regola

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Carpi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

hotel di recentissima costruzione, ha solo qualche anno di vita, vicino alla stazioen centrale, si affaccia sulla piazza principale di varsavia. zona wellness di prim'ordine situata al 43° piano zon palestra e zona piscina con vista su Varsavia, semplicemente mozzafiato!!! le camere sono ampie e dotate di ogni comfort, il bagno è molto grande e dotato sia di vasca che di ampio box doccia. servizio in camera eccellente e sicuramente all'altezza della catena INTERCONTINENTAL.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Śródmieście Południowe
Punteggio 4.5 su 5 2.453 recensioni
Sofitel Warsaw Victoria
N. 8 di 123 a Varsavia
Punteggio 4.5 su 5 2.631 recensioni

Conosci InterContinental Hotel Warsaw? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Hotel Warsaw

Struttura: InterContinental Hotel Warsaw
Indirizzo: Emilii Plater 49, Varsavia 00-125, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 123 hotel in Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Hotel Warsaw 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Hotel Warsaw. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.