“VARSAVIA NELLE BOLLE DALL'ALTO DEL 43° PIANO”

InterContinental Hotel Warsaw
Classificato al n.5 di 126 hotel a Varsavia
Palermo, Italy
“VARSAVIA NELLE BOLLE DALL'ALTO DEL 43° PIANO”
Recensito il 16 ottobre 2011

è un albergo elegante e moderno con un ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione è ottima, vicino alla stazione centrale, ben collegata dai mezzi pubblici.
La nostra stanza al 37° piano ci ha regalato una vista su varsavia veramente unica ma la cosa più bella era potersi godere una vista anocora piu' strepitosa dalla piscina o dall'idromassaggio (bubbles!) dall'alto del 43° piano sino alle 23.....(sabato alle 21)
colazione molto ricca servizta al suono dal vivo di un'arpa..
Lo consigliamo!

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 10 settembre 2011

hotel situato vicino alla stazione ferroviaria. mi hanno assegnato la stanza al 41 piano dove ho apprezzato la città di varsavia dall' alto. Ottima la pulizia, il trattamento e superba la prima colazione accompagnata da una suonatrice di arpa. Stupenda la piscina all'ultimo piano dove si gode a 360° una vista mozzafiato! Gentilissimo, preparato e professionale il personale; nulla da dire...un soggiorno a cinque stelle in piena regola

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Carpi, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

hotel di recentissima costruzione, ha solo qualche anno di vita, vicino alla stazioen centrale, si affaccia sulla piazza principale di varsavia. zona wellness di prim'ordine situata al 43° piano zon palestra e zona piscina con vista su Varsavia, semplicemente mozzafiato!!! le camere sono ampie e dotate di ogni comfort, il bagno è molto grande e dotato sia di vasca che di ampio box doccia. servizio in camera eccellente e sicuramente all'altezza della catena INTERCONTINENTAL.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Florence,Italy
Recensito il 27 agosto 2011

La prima cosa che colpisce il visitatore è la sua locazione, tra la stazione centrale ed il palazzo della cultura e della scienza.La seconda è la sua presenza, stagliandosi per 45 piani in pieno centro di Varsavia, non si può fare a meno di notarlo.Il mio check-in non è stato rapidissimo, a dire il vero.In quanto membro del programma priority rewards IHC mi è stato offerto un'upgrade allettante: check-out alle 15, camera club negli ultimi 5 piani, wi-fi gratis in camera, cena e colazione (squisite e abbondanti) al 43° piano, utilizzo della piscina, sauna e bagno turco nella spa con vista panoramica, transfer in auto premium all'aeroporto.Tutto questo per circa 600PLN.La tariffa base per la doppia era comunque inferiore ai 70 Euro.Altro punto a favore:il minibar ha prezzi assolutamente ragionevoli e nonostante sia completamente computerizzato si paga effettivamente solo ciò che si consuma.Gli standard sono quelli di un 5 stelle internazionale ma, a differenza di molte catene analoghe dove si alletta il cliente con tariffe stracciate per poi "tosarlo" ben bene con gli extra, qui si ha l'impressione che la priorità assoluta sia la fidelizzazione del cliente.Devo dire che con me ci sono riusciti in pieno.Servizio eccellente e sempre attento alle esigenze dell'ospite, molta professionalità e, nota finale financo un "menu del cuscino" per scegliere il piu' idoneo tra una dozzina circa con imbottitura variabile dal piumino d'oca al fieno.Le lenzuola, va da sè, erano in cotone egiziano pettinato.E' vero che le tariffe medie in alta stagione sono piu' alte, però se si è flessibili sulle date si possono fare discreti affari.Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
cuneo
Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo trascorso due notti all'hotel Intercontinental e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Struttura moderna, ma non fredda, con una bellissima vista dalle camere. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Letto grande e comodissimo. Facilmente raggiungibile e si può arrivare in centro con una camminata di 15-20 minuti che si fa piacevolmente essendo Varsavia bellissima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Hotel molto bello e confortevole, in posizione centrale (accanto alla stazione centrale e a varie fermate di autobus, tram e metro), a 20 minuti di passeggiata dalla città vecchia. Si raggiunge dall'aeroporto in autobus (175) o con il comodissimo ed economico servizio limousine dell'albergo. La piscina e l'area benessere sono spettacolari, con vista sul Palazzo della Cultura e della Scienza, che si trova di fronte e ospita l'ufficio informazioni turistiche, oltre a musei e mostre. Personale molto gentile. Se non è inclusa, è possibile acquistare la colazione anche come pacchetto con la cena (più conveniente). Non mancano comunque i posti per mangiare (l'intero ultimo piano del centro commerciale adiacente, Zlote Taras, è tutto dedicato alla ristorazione e offre dall'etnico al fast food). Le camere sono grandi, pulitissime e comode, così come il bagno, dotato sia di vasca sia di ampia doccia. Siamo stati benissimo e ci torneremmo volentieri!
Consiglio di visitare lo zoo e il Centro Copernico, soprattutto se si viaggia con bambini, e il Museo dell'Insurrezione, di forte impatto. Belli anche il Museo Chopin e il Parco Lazienki.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato per una sola notte in questo favoloso hotel situato vicinissimo alla stazione ferroviaria. Ho prenotato una camera del "Clab" e mi hanno assegnato la stanza al 41 piano dove apprezzare, dall'alto, tutta Varsavia (spettacolo). Ottima la pulizia, il trattamento e superba la prima colazione accompagnata da una suonatrice di arpa. Stupenda la piscina all'ultimo piano dove si gode a 360° una vista mozzafiato! Gentilissimo, preparato e professionale il personale; nulla da dire...un soggiorno a cinque stelle in una struttura nuova!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Warsaw Marriott Hotel
Novotel Warszawa Centrum
Novotel Warszawa Centrum
N. 32 di 126 a Varsavia
4.171 recensioni

Conosci InterContinental Hotel Warsaw? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Hotel Warsaw

Struttura: InterContinental Hotel Warsaw
Indirizzo: Emilii Plater 49, Varsavia 00-125, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 126 hotel in Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Hotel Warsaw 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Hotel Warsaw. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.