“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 119 hotel a Varsavia
Padova, Italia
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimo hotel situato molto vicino al centro di Varsavia (15 minuti a piedi dalla città vecchia).
Ottima soluzione sia per viaggi di lavoro che per visita della città e con un buon rapporto qualità prezzo. La colazione internazionale è abbondante e molto ben rifornita, le camere sono spaziose e dotate di buoni confort. (ottime le tapparelle in legno per il sole la mattina).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel ben funzionale e moderno, camere molto silenziose e dotate di tutti i comfort (se vi interessa la flat screen TV chiedetela alla reception), vicino alla città vecchia e con ottime amenities, pool e fitness center all'altezza. Buoni ristoranti. In linea di massima per una situazione d'affari è consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Camere spaziose, molto bene accessoriate, lussuose ma perfettamente vivibilità. Questo mi ha colpito in questo albergo in cui ho soggiornato per un convegno. Un unico neo. Non sembrano previste camere non fumatori. Peccato basterebbe poco. La posizione è buona, vicino alla metro e a 20 min a piedi dal centro storico Stare Miasto

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Stoccolma, Svezia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

sono stato due notti per lavoro e per una conferenza in questo hotel situato nel centro "moderno" di varsavia, a pochi mt dal westin e da molti altri hotel 4 o 5 stelle. la stanza era molto grande e comodissima e comfortevolissima, spaziosa, con un sacco di amenities. scrivania enorme per lavorare, wifi compreso, bagno con sia doccia doppia sia vasca da bagno e un sacco di campioncini per la doccia e lo shampoo. asse e ferro da stiro etc. bella stanza, appunto enorme. non fumatori, piano 8vo. consiglio! molto silenziosa e pultissima. la colazione ottima, davvero ricchissima ed anche tutti i buffet di pranzo e breaks durante la conferenza erano eccezionali e di alta qualita. grandissimo servizio, tutte le facilities della conferenza erano perfette, pulite attrezzate ed il personale sempre molto molto gentile. lo consiglio per viaggi di lavoro senza dubbio. il westin è superiore ma devo dire che il servizio qui al radisson è di primissima qualita e livello molto elevato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato due notti in questo moderno albergo allo scopo di visitare Varsavia, e mi è dispiaciuto, dati i tempi stretti a mia disposizione, non potere approfittare di tutte le amenità che offre agli ospiti (avrei voluto provare il fitness centre e non ho fatto colazione in albergo). La mia camera era un'ampia doppia standard, molto confortevole, pulitissima, arredata modernamente e con grande bagno. Ha tutti gli optional che ci si attendono in camera da un cinque stelle. Ho un debole per le vetrate a tutta parete, anzi l'avevo scelto proprio per questo, e la vista sui grattacieli di Varsavia non ha deluso. A circa 20 minuti a piedi dalla Città Vecchia, 15 minuti dal Palazzo della Scienza e della Cultura e dai centri commerciali del nascente quartiere finanziario. Tutta la zona è moderna e molto pulita. Ci tornerei per viaggio d'affari più che per turismo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Radisson Blu Centrum Hotel - VARSAVIA

Soggiornato per tre giorni in occasione di un convegno, in coppia.
Riteniamo sia un Hotel di notevole pregio per la struttura moderna e per le comodità.
Ottima la colazione con varietà infinita di possibilità di scelta, dal dolce al salato.
Stanze ampie e molto luminose, bagno moderno con vasca e doccia; provvisto di accappatoio, ciabattine e tutto l’occorrente per il bagno.
Buona la possibilità di un caffè o di un the da fare in camera con bollitore. Frigobar, cassaforte, ferro da stiro (sempre apprezzato dalle Signore!!!)
Il ristorante lo abbiamo provato un paio di volte a pranzo ed era più che soddisfacente per le nostre necessità (convegno e quindi necessità di un pasto normale e leggero).
Reception: gentili e preparati nel dare informazioni.
Personalmente non abbiamo trovato difficoltà nel muoverci e nel raggiungere, a piedi , il centro. Sia per la richiesta del taxi (a volte un po’ vetusti) sempre fuori a disposizione.
Buono il centro fitness.
Riteniamo sia un ottimo Hotel per occasioni di lavoro o convegni come nel nostro caso (gruppi abbastanza numerosi).
Nel complesso più che soddisfatti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Non troppo lontano dal centro di Varsavia - veramente molto bello - è un hotel che rispetta pienamente le 5 stelle assegnatagli. Vi ho soggiornato due giorni e la prima sera ci abbiamo cenato. Il buffet era ottimo e di ottima qualità. Anche il servizio buono ed il personale disponibile. Ci tornerò sicuramente quando andrò di nuovo a Varsavia. Merita sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Radisson Blu Sobieski Hotel Warsaw
The Westin Warsaw
Warsaw Marriott Hotel
N. 16 di 119 a Varsavia
4.5 su 5 stelle 2.233 recensioni
Hilton Warsaw Hotel & Convention Centre

Conosci Radisson Blu Centrum Hotel Warszawa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Centrum Hotel Warszawa

Struttura: Radisson Blu Centrum Hotel Warszawa
Indirizzo: ul. Grzybowska 24, Varsavia 00-132, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Varsavia
N. 16 hotel per famiglie a Varsavia
N. 17 hotel di lusso a Varsavia
N. 17 hotel romantici a Varsavia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Centrum Hotel Warszawa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Rezidor, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Centrum Hotel Warszawa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Centrum Hotel, Warsaw Hotel Warsaw
Radisson Warsaw
Warsaw Radisson