“week end al'hotel BRISTOL LE MERIDIEN VARSAVIA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw

Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw
Classificato al n.6 di 119 hotel a Varsavia
Moncalieri, Italia
“week end al'hotel BRISTOL LE MERIDIEN VARSAVIA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

grand hotel storico, della belle epoque, collocato in zona pedonale, vicinissimo al centro storico della città; ottimo in tutto ...... nell'ampia camera potrebbero essere aggiunti 1 0 2 letti oltre ai 2 "di serie"; unica carenza: l'assenza del phon nel bagno dotato di vasca e bidet.
Colazione straricca; non eccezionale la qualità culinaria dei piatti serviti nell'unica cena frugale servita al gruppo vacanza a cui appartenevo..... forse per indicazione - proposta del menu giunta da parte dei nostri organizzatori dei dettagli del viaggio..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

1.227
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
espoo
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Excellent location, excellent service. Very good quality accommodation all in all.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Questo bellissimo hotel si trova nel cuore della zona piu' bella di Varsavia a due passi da piazza mercato e Pallazzo Reale,comodissima la posizione per muoversi a piedi.La camera era spaziosa,un bellissimo bagno ,tutto molto pulito,letto comodissimo e un meraviglioso piumone quasi effetto casa.Hotel è frequentato molto bene,atmosfera elegante e silenziosa.Noi abbiamo trovato la colazione eccezionale,un grande assortimento e la freschezza del cibo era evidente.Consiglio anche la caffetteria che si trova in hotel,per i dolci meravigliosi e il caffe'quasi come in Italia.Personale molto gentile e di altissimo livello professionale.Consiglio a chi ama viaggiare senza badare alle spese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

splendido hotel in pieno centro di Varsavia. comodissimo. sconsiglio la colazione , unica cosa non a livello di un 5 stelle... proprio di fronte all'hotel numerosi localini dove fare tipiche colazioni polacche

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

l'hotel si trova nella zona più bella di Varsavia nella città vecchia e vicino al palazzo reale e alle bellissime piazze del centro storico. La nostra camera era bellissima, molto spaziosa, pulitissima e con un bagno in marmo all'altezza dell'intero edificio. La stanza si affacciava sulla via principale e questo ci permetteva di vedere il passeggio ma eravamo anche disturbati dalle voci della gente e dal passaggio dei tram poichè l'albergo non era ben isolato acusticamente. Comunque i letti erano comodissimi per cui abbiamo sempre dormito benissimo nonostante qualche rumore. C'è da aggiungere che il rapporto qualità-prezzo è stato davvero straordinario, impensabile per un hotel equivalente in Italia. Molto cara era invece la colazione ma noi l'abbiamo sempre fatta fuori dove per mangiare si spende davvero poco. Il personale dell'albergo è stato gentilissimo, a volte di una cortesia quasi imbarazzante. Hotel straconsigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel assolutamente consigliato: posizione strategica nel cuore di varsavia, posizione strategica per visitare sia la città vecchia che la zona dei locali; Al arrivo ci hanno chiesto 50 euro di caparra come cauzione per il minibar, vi lasciano la ricevuta e vi restituiscono il tutto al check out; personale cordialissimo, camere pulite dotate di tv e minibar, la nostra dava proprio sul cortile del palazzo reale....sicuramente uno dei migliori hotel,visto anche il prezzo ottimo dove io abbia mai alloggiato!

Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

L'Hotel ha una ottima posizione per le attrazioni turistiche. E 'molto vicino alla città vecchia e il quartiere è molto bello. Ci sono bus che collegano l'hotel con aeroporto e la stazione ferroviaria (linea 175). Un biglietto di sola andata costa 2,4 PLN ma il mio consiglio è di acquistare i biglietti 24 ore se si prevede di utilizzare la comunicazione pubblica più spesso (costa 9 PLN). Bristol dispone di camere davvero affascinante. Le camere con le finestre sulla strada Nowy Swiat hanno una bella vista. Hotel dispone di una piccola piscina e sauna e palestra.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Hotel Rialto
4.5 su 5 stelle 527 recensioni
Polonia Palace Hotel
N. 5 di 119 a Varsavia
4.5 su 5 stelle 2.258 recensioni

Conosci Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw

Struttura: Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw
Indirizzo: Ul. Krakowskie Przedmiescie 42/44, Varsavia 00-325, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Varsavia
N. 2 hotel per famiglie a Varsavia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 6 hotel di lusso a Varsavia
N. 8 hotel romantici a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol, a Luxury Collection Hotel, Warsaw. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Bristol, Warsaw Hotel Varsavia
Le Meridien Bristol, Warsaw Hotel Warsaw
Le Meridien Warsaw
Warsaw Le Meridien