Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.080)
Filtra recensioni
5.080 risultati
Valutazione
1.677
2.247
829
197
130
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.677
2.247
829
197
130
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
32 - 37 di 5.080 recensioni
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da un Novotel ti aspetteresti qualcosa di diverso
Un casermone della dittatura rimodernato
Buona la struttura ma eccessivamente grande per il personale disponibile.
Centrale ma non centralissimo
Il servizio prenotazioni assolutamente non efficiente
Fastidiosa l idea che esistano due colazioni in due sale diverse con menu differenziati a seconda del tipo di prenotazione (io ero lì per un Convegno)...
Il prezzo è su standard Europei ma tenuto conto dei prezzi locali assolutamente alto rispetto al servizio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, npersia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kasia F, Guest Relations Manager alle Novotel Warszawa Centrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Warszawa Centrum. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Kamil Wirski
Guest Experience Specialist

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato a pochi passi dal centro di Varsavia,vicino alla stazione, vicino ad un centro commerciale molto carino. Grande ( 31 piani),elegante e con personale molto efficente,sempre pronto ad esaudire i tuoi bisogni. Colazione abbondante e ottima cucina.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Cinzia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kasia F, Public Relations Manager alle Novotel Warszawa Centrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Cinzia,

Thank you for positive feedback about our hotel. We hope that your stay with us was pleasurable for you.
We are so thankful for your opinion about our hotels meals. I have shared it with the restaurant manager.
It is always a pleasure to receive positive feedback. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
We all look forward to welcoming you back again.

Sincerely,
Kamil Wirski
Guest Experience Specialist

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 maggio 2018

Struttura imponente, nel pieno centro di Varsavia. Diciamo che per un edificio di queste dimensioni solamente 6 ascensori non sono sufficienti, è capitato di dover attendere per 4/5 minuti prima che ne arrivasse uno libero. L'alternativa era farsi 26 piani a piedi.... L'accoglienza non è stata delle migliori, per il check in una sola persona dello staff, con inevitabile fila che si è creata col passare del tempo. Detto questo....la camera era veramente bella, pulita e ben tenuta. Posizione ottima.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, ValerioASR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kasia F, Guest Relations Manager alle Novotel Warszawa Centrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for having taken the time to post your very nice comments.

I'm very happy to read that you were very satisfied with your stay and the service provided by my team.

We are so thankful for your opinion about our staff. It helps us to keep the best standard of our services.

Your comments are truly appreciated.

We all look forward to welcoming you back again,
Kamil Wirski
Guest Experience Specialist

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Positivo:
- Pulizia ottima, buona la colazione
- Bar aperto fino a tardi.

Negativo:
- “Check in “lungo e problematico.
- Hanno due sale per la colazione: una a piano terra ed una nel seminterrato. La prima mattina mi hanno costretto a fare colazione a meno 1 (che tristezza iniziare la colazione giornata senza la luce naturale).

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Maxantini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kasia F, Guest Relations Manager alle Novotel Warszawa Centrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for positive feedback about our hotel. We hope that your stay with us was pleasurable for you.

We are so thankful for your opinion about our check-ins and check-outs. I would like to inform you that we always try to do it fast, quickly and efficiently, but unfortunately not always it is possible.

We always take care about the comfort of our guests so sometimes we recommend going to our second breakfast restaurant which is just the same like this one next to the reception. In both of them you can taste the same dishes prepared with the best quality products.

It is always a pleasure to receive positive feedback. The next time while your stay in our hotel, please inform us of every inconveniences connected with your stay/room. Our staff is always ready to solve the problems.

We all look forward to welcoming you back again.


Sincerely,
Kamil Wirski
Guest Experience Specialist

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 aprile 2018

Pscorersonale arrogante, scortese. Edificio vecchio, segnale internet scarso, ma la vera sorpresa è la camera, pur essendo un membro dell' Accor club mi hanno assegnato una camera orribile: la porta di ingresso era rotta, sistemata dopo un'ora, La finestra anche, ma non l'hanno sistemata. Camera con aria condizionata non regolabile, era caldissima, ma nessuno si è sognato di chiederci se volessimo cambiare camera. Sconsigliamo vivamente.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lorenzo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kasia F, Guest Relations Manager alle Novotel Warszawa Centrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Warszawa Centrum. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

First of all we would like to sorry you for the situation you have met on the reception. We have already spoken with our staff and I would like to ensure you that the consequences have been drawn.

We are so thankful for your opinion about our rooms. I would like to inform you that now in our hotel we have some renovations to improve most of our rooms. Some types of them are already renovated so we can show off fantastic Executive Rooms in line with the highest Novotel brand standards.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,
Kamil Wirski
Guest Experience Specialist

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni