“Novotel Warszawa Centrum - OTTIMO ALBERGO” Punteggio 5 su 5
Recensione di Novotel Warszawa Centrum

Novotel Warszawa Centrum
Classificato al n.29 di 121 hotel a Varsavia
Latina, Lazio, Italy
“Novotel Warszawa Centrum - OTTIMO ALBERGO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sicuramente un ottimo Hotel, nuovissimo, pulitissimo, molto curato in ogni dettaglio, personale molto professionale e gentile. Ottima posizione centrale adiacente la metropolitana e zona commerciale della città. La città vecchia è comunque raggiungibile a piedi. Il rapporto qualità prezzo è buono, soprattutto rispetto agli standard italiani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

1.205
    1.648
1.042
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
rybnik
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

ci siamo sogiornati in questo alboergo durante dicembre anno scorso.. e un albergo buono in pienno di centro, pulito. unica cosa che colazioone si paga a parte d diciamo che e un po caro ma e molto buono! vicino albergo si trova metropolitana, e purte ci sono vicino zlote tarasy - e un grandissimo centro comerciale. conviene nolegiare in questo albergo specialmente in weeknd quando prezi sono piu giu.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
San Gimignano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ho scelto l'albergo per un pernottamento di lavoro. l'albergo ha un'ottima posizione che consente di raggiungere qualsiasi punto della città e di godere della visione di tutta la città. Nel mio caso ho scelto il solo perottamento quindi non posso recensire i servizi culinari. La struttura è moderna e pulita con camere molto confortevoli. Rispetto all'hotel Mariott è meno elegante ma più economico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Sono stata in questo albergo nei primi giorni di marzo 2012,per la secondo volta nei l'ultimi 5mesi,lo consiglio a tutti:posizione centralissima fornita di tutti servizi di transporto(che funzionano benissimo),pulizia delle camere perfetta,colazione eccezionale,ben assortita e di ottima qualita,personale molto gentile ed profesionale.Punto ideale di partenza per tutte le gite.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Albenga, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato in questo hotel nel novembre del 2009 e mi sono trovato splendidamente, un classico Novotel con tutti i confort possibili, zona più che ottima proprio di fronte al palazzo della scienza e cultura di Varsavia, colazione super!! con il tetto della sala colazioni che cambia colore, veramente suggestivo, vi consiglio inoltre di leggere il mio racconto sul mio viaggio a Varsavia presente sul mio sito http://niccoloinviaggio.altervista.org/Niccolo_In_Viaggio/I_Miei_Viaggi/Voci/2009/11/16_VARSAVIA.html

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

E' il prototipo del Novotel come arredamento e servizi. Posizione strategica per il business, vicinissimo al centro ma comodo con l'auto. Colazione perfetta e luculliano. Ristorante per la cena nella media della catena. Internet in tutto l'hotel è veloce e stabile. Personale gentile ed efficiente. Camera pulitissima e TV grande e nuova.
Il miglior compromesso a basso costo per uno standard buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni per un weekend invernale e ci ritornerei assolutamente.
E' centralissimo, situato sull'arteria della città attraversata dalla metro (l'entrata della fermata "centrum" è appena fuori dell'ingresso dell'hotel), ma è a pochi passi dalla stazione centrale e a una passeggiata di un paio di chilometri dalla città vecchia. In direzione opposta è invece vicinissimo al parco Lazienki.
La camera era un pò piccola, ma pulita e ben arredata. Idem il bagno, piuttosto spartano ma fornito nel minimo necessario. La colazione a buffet eccezionale e variegatissima (era inclusa nella nostra tariffa ma suggerisco di controllare sempre perchè spesso non è inclusa nel costo della camera, in questo come in altri hotel di Varsavia).
La hall è enorme e fornisce diversi pc per connessioni a internet gratuite, oltre che un paio di postazioni videogioco. La connessione nelle camere è gratuita con cavo, a pagamento la wifi.
Avendo pagato circa 160€ per tre notti inclusa la colazione (tariffa prepagata attraverso [-]), trovo che il rapporto qualità/prezzo fosse molto elevato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Śródmieście Południowe
Punteggio 4.5 su 5 2.444 recensioni
Metropol Hotel
N. 36 di 121 a Varsavia
Punteggio 4.0 su 5 969 recensioni

Conosci Novotel Warszawa Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Warszawa Centrum

Struttura: Novotel Warszawa Centrum
Indirizzo: Ul. Marszalkowska 94/98, Varsavia 00-510, Polonia (Nome precedente: Forum Hotel)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia > Śródmieście Południowe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Varsavia
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 22 hotel di lusso a Varsavia
N. 23 hotel per famiglie a Varsavia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Warszawa Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Warszawa Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Warszawa Centrum Hotel Varsavia
Novotel Warszawa Centrum Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warszawa Centrum