“novotel e un buon albergo”
Recensione di Novotel Warszawa Centrum

Novotel Warszawa Centrum
Classificato al n.29 di 124 hotel a Varsavia
rybnik
“novotel e un buon albergo”
Recensito il 17 aprile 2012

ci siamo sogiornati in questo alboergo durante dicembre anno scorso.. e un albergo buono in pienno di centro, pulito. unica cosa che colazioone si paga a parte d diciamo che e un po caro ma e molto buono! vicino albergo si trova metropolitana, e purte ci sono vicino zlote tarasy - e un grandissimo centro comerciale. conviene nolegiare in questo albergo specialmente in weeknd quando prezi sono piu giu.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

1.352
    1.809
1.007
1.165
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
San Gimignano, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Ho scelto l'albergo per un pernottamento di lavoro. l'albergo ha un'ottima posizione che consente di raggiungere qualsiasi punto della città e di godere della visione di tutta la città. Nel mio caso ho scelto il solo perottamento quindi non posso recensire i servizi culinari. La struttura è moderna e pulita con camere molto confortevoli. Rispetto all'hotel Mariott è meno elegante ma più economico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Sono stata in questo albergo nei primi giorni di marzo 2012,per la secondo volta nei l'ultimi 5mesi,lo consiglio a tutti:posizione centralissima fornita di tutti servizi di transporto(che funzionano benissimo),pulizia delle camere perfetta,colazione eccezionale,ben assortita e di ottima qualita,personale molto gentile ed profesionale.Punto ideale di partenza per tutte le gite.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato in questo hotel nel novembre del 2009 e mi sono trovato splendidamente, un classico Novotel con tutti i confort possibili, zona più che ottima proprio di fronte al palazzo della scienza e cultura di Varsavia, colazione super!! con il tetto della sala colazioni che cambia colore, veramente suggestivo, vi consiglio inoltre di leggere il mio racconto sul mio viaggio a Varsavia presente sul mio sito http://niccoloinviaggio.altervista.org/Niccolo_In_Viaggio/I_Miei_Viaggi/Voci/2009/11/16_VARSAVIA.html

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

E' il prototipo del Novotel come arredamento e servizi. Posizione strategica per il business, vicinissimo al centro ma comodo con l'auto. Colazione perfetta e luculliano. Ristorante per la cena nella media della catena. Internet in tutto l'hotel è veloce e stabile. Personale gentile ed efficiente. Camera pulitissima e TV grande e nuova.
Il miglior compromesso a basso costo per uno standard buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel tre giorni per un weekend invernale e ci ritornerei assolutamente.
E' centralissimo, situato sull'arteria della città attraversata dalla metro (l'entrata della fermata "centrum" è appena fuori dell'ingresso dell'hotel), ma è a pochi passi dalla stazione centrale e a una passeggiata di un paio di chilometri dalla città vecchia. In direzione opposta è invece vicinissimo al parco Lazienki.
La camera era un pò piccola, ma pulita e ben arredata. Idem il bagno, piuttosto spartano ma fornito nel minimo necessario. La colazione a buffet eccezionale e variegatissima (era inclusa nella nostra tariffa ma suggerisco di controllare sempre perchè spesso non è inclusa nel costo della camera, in questo come in altri hotel di Varsavia).
La hall è enorme e fornisce diversi pc per connessioni a internet gratuite, oltre che un paio di postazioni videogioco. La connessione nelle camere è gratuita con cavo, a pagamento la wifi.
Avendo pagato circa 160€ per tre notti inclusa la colazione (tariffa prepagata attraverso [-]), trovo che il rapporto qualità/prezzo fosse molto elevato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel è situato in posizione semicentrale ( di fronte al Palazzo della
Cultura e a circa venti minuti a piedi dalla città vecchia).
E' stato ristrutturato da poco. La nostra stanza era confortevole e abbastanza
spaziosa. L'arredamento era abbastanza recente anche se essenziale,
come tipicamente negli alberghi Novotel. Il bagno era pulito.
La prima colazione a buffet era di buona qualità, purtroppo il numero dei posti
a sedere era insufficente per il gran numero di clienti.
Al ristorante dell'hotel abbiamo avuto una cena a buffet discreta.
Il personale alla reception era disponibile, ma molto indaffarato (forse
poco per così tante camere).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Śródmieście Południowe
Hampton by Hilton Warsaw City Centre
Metropol Hotel
N. 33 di 124 a Varsavia
1.117 recensioni

Conosci Novotel Warszawa Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Warszawa Centrum

Struttura: Novotel Warszawa Centrum
Indirizzo: Ul. Marszalkowska 94/98, Varsavia 00-510, Polonia (Nome precedente: Forum Hotel)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia > Śródmieście Południowe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Varsavia
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 22 hotel di lusso a Varsavia
N. 23 hotel per famiglie a Varsavia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Warszawa Centrum 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Odigeo, Ctrip TA, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Warszawa Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Warszawa Centrum Hotel Varsavia
Novotel Warszawa Centrum Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warszawa Centrum